IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 1 maggio 2013

ALGHE, TE', OLIO DI PESCE, KELP, CLORELLA DALL'ASIA... SONO RADIOATTIVI?

                                                           TONNO RADIOATTIVO

Nei  negozi che vengono cibi e rimedi salutistici, ovunque, sono in vendita integratori come la clorella  e le lghe che si presumono sane e spesso sono etichettate come "bio".
La piu' parte di questi "green foods" (cibi verdi) sono importati dall'Asia [la fonte è americana]

Anche se sono stati coltivati con direttive definite bio ("organic")
, la contaminazione radioattiva NON puo' essere fermata, nè si puo' evitare che i metalli pesanti entrino nel nostro cibo.



Pensateci quando comprate questo genere di prodotti. Raramene sulla confezione c'è l'indicazione della provenienza. Ci sono marche locali che  li vendono ... senza citare da dove li hanno importati.

Fukushima:  l'acqua piovana della California manifesta sintomi da radiazione
Persino la Environmental Protection Agency (Ente di Protezione Ambientale USA) ha riportato di aver trovato  elevati livelli  di  iodio131, un prodotto della fissione nucleare, nell'acqua piovana degli Stati di California, Pennsylvania e Massachusetts. I livelli erano oltre il livello max di contaminazione  (MCL) consentito nell'acqua potabile.

Dei ricercatori hanno anche trovato che molta della fauna marina è stata colpita da avvelenamento radioattivo.
http://www.agoracosmopolitan.com/news/headline_news/2013/04/28/5776.html
Pesticidi vietati trovati in tè prodotti da famosi marchi cinesi

Nel dicembre 2011 e gennaio 2012, Greenpeace compro' 18 tipi di tè da 9 aziende produttrici in Cina. 7 di quelle ditte sono tra  le top 10 per il prodotto in questione e tutte vendono tè "colorato"  con pesticidi vietati". 
"
E' di grande imbarazzo per l'industria del tè cinese", ha detto Wang Jing, militante di Greenpeace Food and Agriculture.

Dei test indipendenti condotti da un laboratorio accreditato  hanno trovato che 12 dei 18 campioni  contenevano almeno 1 pesticida il cui uso è vietato nel tè, come il  metomil: [autorizzato anche in EU ] e l' endosulfan (1).

FONTE: http://investmentwatchblog.com/are-tea-seaweed-fish-oil-kelp-chlorella-supplements-grown-in-asia-which-most-are-radioactive-and-contaminated-with-heavy-metals/

SI VEDANO ANCHE:

ALBERI OGM MOLTO PIU’ PERICOLOSI DEL CIBO OGM

http://enenews.com/highest-fallout-levels-in-tokyo-since-soon-after-fukushima-crisis-began

Nessun commento: