IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 21 maggio 2013

ANCHE LA GERMANIA METTE AL BANDO IL MAIS MONSANTO. DOVE E' L'ITALIA?



La Ministra tedesca per il Cibo, Agricoltura e Protezione Consumatori, Ilse Aigner, ha detto "Sono giunta alla conclusione che ci sono basi legittime per accettare che il grano OGM  del ceppo MON810 costituisca un pericolo per l'ambiente." 

MON810 è soprattutto coltivato in EU per il mangime animale ed ora deve essere riautorizzato  dalle regole EU dopo che è scaduta la licenza di 10 anni.

Oltre alla Germania, altre nazioni hanno già messo la bando la sua semina: la Francia, la Grecia, l'Austria, l' Ungheria e di recente il Lussemburgo.'

Qualsiasi giverno che esamini seriamente i rischi associati alla crescita di questo mais puo' solo arrivare ad una conclusione razionale: deve esser vietato. IAnzichè cercare di obbligarer i paesi a mettere un veto nazionale su questo tipo di raccolto,  la Commissione Europea ha bisogno di affrontare la realtà delle scoperte scientifiche. Chiediamo al Commissario Dimas di fermare la ri-autorizzazione del mais in  EU.


tutto l'articolo qui:
http://www.greenpeace.org/international/en/news/features/germany-bans-monsanto-s-maize/

>> DOVE E' L' ITALIA IN QUESTO?

Nessun commento: