IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 24 maggio 2013

BAMBINI... IN E PER QUESTA QUESTA "CIVILTA'" D'OCCIDENTE...


  
STOP AL FURTO DI STATO DI BAMBINI IN UK: C'E' UNA PAROLA PER QUESTO: FASCISMO

1.'Il Regno Unito ( UK) è il SOLO stato nel MONDO che chiude la bocca ai genitori i cui figli sono stati presi dai servizi sociali.

2. UK è il SOLO stato in Europa a permettere adozioni forzate.

3. UK è il solo stato in Europa a consentire punizione senza crimine, ovvero dove i servizi sociali portano via i bambini ai genitori che non hanno commesso alcun crimine o offesa.

4. UK è il SOLO stato in Europa che prende i bambini per abuso emozionale o "rischio" di abuso emozionale , sulla base di cio' che "esperti" superpagati predicono, sul fatto che un giorno i genitori potrebbero arrecare danno ai loro filgi.

5. UK è il SOLO stato in Europa a censurare la conversazione tra genitori e figli in affido. I bambini vengono lasciati nel dubbio su cosa hanno fatto di sbagliato, mentre ai genitori è proibito spiegare la situazione, discuterla il caso in giudizio, in ogni caso. Anche frasi come  “ti amo e mi sei mancato”, sono vietate sotto la minaccia che il contatto puo' interrompersi immediatamente se i genitori "trasgrediscono" 

-----------------------
 
OGNI 10 MIN LA POLIZIA PRENDE IL DNA DEI BAMBINI... In Inghillterra e Galles,
 

i dati derivano dall' Howard League for Penal Reform e sono stati rivelati il 20 maggio.
Una nuova ricerca condotta dalla fondazione ha trovato che i funzionari hanno preso  dei campioni di ca 54.000 bambini e bambine di 17 anni o piu' giovani, nel  2011.
Almeno 368 bambini di 10 anni sono inclusi nella lista e 1030 di 11anni, significando con questo che di media i funzionari  hanno preso, ogni settimana, dei campioni  da 27 scuole di bambini in età da elementare. Molti dei bambini  a cui è stato chiesto di dare un campione, non dovevano avere una imputazione di crimine o offesa.

------------------------
 

I TUNNEL DEI BAMBINI DI GAZA

'Dentro un lungo corridoio di meno di 2 metri di larghezza, un raggio di luce fioca si insinua da una apertura al tetto di questo seminterrato, dove inizia un tunnel di frontiera. Un bambino Palestinese di nome Mohammad entra nel tunnel a Gaza e cammina migliaia di metri  nel buio, verso l'altra estremità, verso l'Egitto.
Dozzine di bambini di Gaza passano ripetutamente attraverso questi "incroci di morte": i tunnel separano il confine tra Rafah egiziana  e quella palestinese. Lo fanno perchè sono poveri. Lo fanno nonostante il pericolo che i tunnel possono crollare. Di recente, le forze di sicureza egiziane hanno innondao i tunnel di liquami.
I tunnel sono un modo per le persone di Gaza, per avere le cose essenziali, che diversamente sono loro negate dal blocco imposto da Israele da 7 anni. Secondo stime locali, si crede che 10.000 persone lavorino nel business dei tunnel.'
>>> tutto l'articolo qui:  http://uruknet.info/?p=m97736&hd=&size=1&l=e

-----------------------------
LE FONDAZIONI GESTITE DA SPIE... 

 
Nel 1991, in UK, Duncan e Jenni Dyason guardarono un documentario TV sui bambini di strada in Guatemala, che venivano uccisi dalla polizia. Misero in piedi la Fondazione TOYBOX CHARITY per aiutare i bambini di strada. Ora la TOYBOX è operativa in Guatemala,Bolivia, Perù e El Salvador . Ma senbra che la TOYBOX stia cambiando...
Duncan e Jenni Dyason non lavorano piu' per la TOYBOX.

1. Il nuovo capo della TOYBOX è
Lynne Morris
, che lavorò per WORLD VISION per 12 anni.
2. Jeni York ora è un Amministratore fiduciario (Trustee) di Toybox. Jeni è stato un Direttore Human Resurces per 21 anni, alla WORLD VISION  
3. Ian Gray è ora il Direttore Internazionale dei Programmi TOYBOX. In precedenza fu Amministratore aggiunto , per la Politica e l'Innovazione dei Programmi, per la WORLD VISION
Tale WORLD VISION si ritiene sia una organizzazione di facciata della CIA
-----------------------
e per chiudere (solo per quetso post e pur sempre in orrore...)
BILL GATES SU VACCINI (AI BAMBINI D'AFRICA)  E  CIBO OGM   
(umanamente..."intraducibile") 

    

RICORDARSI CHE COMUQNUE...
TUTTO E' COSCIENZA.
                                         

Nessun commento: