IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 30 maggio 2013

D. ICKE: SOCIETA' E SCIENZA DOMINATE DAL CREDO NEL "CONOSCIUTO"


Il fondamento primo della scienza è che il mondo è solido… quando non puo’ esserlo!

La mente scientifica mainstream, soffre di schizofrenia di massa e dissonanza cognitive da quando sulle scene comparve il suo primo peggiore incubo: la fisica quantistica. Prima di questo la sua vita era facile. Il mondo era solido, fine delle trasmissioni; ma quando la fisica quantistica ha fatto esplodere quel mito ed è diventata una “disciplina” minstream, i “rami” sono entrati nel pericolo di dover includere la foresta.

In loro soccorso sono giunte schizofrenia e dissonanza cognitive, permettendo loro sia di accettare che la fisica quantistica esista, ma anche allo stesso tempo di ignorare il fatto che ci sia, oppure di credere che mentre la fisica quantistica prova che il mondo è una illusione  in termini di solidità, questo non cambi nulla per cio’ che riguarda il loro credo nella solidità.

Il “conosciuto” percepito puo’ sopravvivere  fintanto che ci si rifiuta di includere la fisica quantistica.
Quando la si include, il “conosciuto” non ha piu’ senso. Non si tratta di una riflessione intellettuale: è fondamento di ogni cosa che accade nella società umana.

Questo rifiuto del mainstream di espandere la sua percezione del “conosciuto” significa che ogni anno centinaia di milioni di persone muoiono e soffrono di cattiva salute e privazioni, quando non c’è bisogno di questo. I sistemi del corpo all’interno dell’ologramma non sono che le espressioni che vengono proiettate, provenienti dal campo di energia aurica del corpo, e del suo costrutto di informazione a forma di onde. (si veda in questo anche il lavoro con la qxci, ndt)

L’agopuntura , per esempio (anche questo “programma di riequilibrio energetico è  previsto con la qxci, ma senza aghi ed invasività. Solo frequenze-vibrazioni, che sono inviate lungo organi e meridiani, ndt ) tratta e riequilibra il campo di energia ed armonizza i flussi di energia  (ovvero l’ informazione) che sono i meridiani. Se il campo di energia e le correnti sono in equilibrio, allora l’ologramma deve rifletterlo perchè l’uno è solo la proiezione decodificata dell’altro. Questa conoscenza in relazione al corpo, è un altro esempio della “foresta”.

Ma la medicina mainstream (ufficiale) è controllata da Big Pharma e non riconosce l’esistenza di questi campi di informazione fondamentale del corpo e vede solo l’ologramma, senza sapere nemmeno che esso è un ologramma.

Per i medici mainstream, il corpo fisico è solido. La medicina mainstream è criticata da coloro che sono piu’ consapevoli, perchè essa tratta il sintomo e non la causa. Ma quando cerchi di trattare solo l’ologramma (credendo che sia “vero”)  che cosa puoi fare se non trattare il sintomo nell’ologramma, causato da una distorsione nel campo di energia, che si rifiuta di riconoscere persino che esista?

>> TUTTO L'ARTICOLO (traduzione d David Icke) QUI  :
http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=677&id_categoria=12&id_sottocategoria=73

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Ricordati Chi Sei, dove Vivi e da dove Provieni 

Nessun commento: