IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 26 maggio 2013

FACEBOOK CENSURA FOTO DI BIMBI CON CARTELLI ANTI MONSANTO E SOSPENDE L'ACCOUNT

facebook
LA FOTO DEI BAMBINI CHE HA FATTO SI CHE FACEBOOK
SOSPENDESSE L'ACCOUNT DI UNA ISCRITTA CHE LI AVEVA POSTATI
" In uno dei peggiori atti di devastazione della sua stessa credibilità, Facebook si è impegnata in una ulteriore grande censura di libertà di parola, sospendendo un account che postava  una foto di bambini in corteo contro la Monsanto durante la Marcia di ieri 25 maggio ( March Against Monsanto).

L'immagine mostra due bambini di un lettore di Natural News, Andrea Lalama. I loro cartelli (semplicemente scritti a mano) dicono:

"IL CIBO BIO E' LA MIA MEDICINA - ETICHETTARE GLI OGM - DIRE NO AGLI OGM"

E: "BIOPESTICIDI = AUTISMO - DIRE NO AGLI OGM"

Dopo che questa immagine è stata condivisa  su  Facebook da Natural News, l'account di Andrea è stato immediatamente sospeso. Facebook ha pubblicato un messaggio sull'account della donna che dice quanto segue::
"FACEBOOK: sei stato limitato ad interagire  con Pages fino all'8 giugno, 2013 alle 6:47pm."

A questo punto, Andrea puo' ripostare solo i contenuti di altri  ma non ha autorizzazione a postare propri contenuti. Perchè? Perchè dei bambini con i cartelli sono ovviamnete molto, molto pericolosi per l'establishment".

  

SEEDS OF DEATH- SEMENTI DI MORTE

Il film è in inglese e in versione integrale . Un MUST per capire e conoscere oltre le menzogne di cui siamo inondati dai media e dalle accademie del sistema.
Nel film molti contributi di BRUCE LIPTON, dr Mercola  .

Tra i pensieri conclusivi del film : un'altra grande menzogna sulla nostra condizione sul pianeta è quella che sostiene che non c'è abbastanza cibo per tutti (fra pochi decenni saremo 9 miliardi di persone e per questi non ci sarebbe abbastanza cibo), ecco perchè l'OGM "sarebbe benefico e indispensabile per risolvere problemi di cibo nel mondo"
La verità è - si ribadisce nel film da parte di scienziti e ricercatori- che l'accesso al cibo è pilotato , l'accesso al cibo NON è libero per tutti ma controllato. Non c'entra quandi la quantità.

Si dice anche nel film (dove si intervistano essenzialmente scienziati, ricercatori, medici, agricoltori) che i medici in USA stanno sempre piu' "prescrivendo"  come cura per i bambini una alimentazione priva di OGM.

DA QUESTA LISTA CHE ELENCA QUALI PAESI HANNO ELIMINATO LA MONSANTO  L'ITALIA NON SI VEDE...

MONSANTO VIETATA IN::
AUSTRIA-BULGARIA-GERMANIA- GRECIA-UNGHERIA-IRLANDA-GIAPPONE-LUSSEMBURGO-MADEIRA-NUOVA ZELANDA-PERU'- AUSTRALIA DEL SUD- RUSSIA- FRANCIA-SVIZZERA
PERCHE' QUI NON CI SIAMO ANCHE NOI? 


New study reveals how glyphosate in Monsanto's Roundup inhibits natural detoxification in human cells

New study reveals how glyphosate in Monsanto's Roundup inhibits natural detoxification in human cells

GLI ARGOMENTI DEI POLITICI CONSENZIENTI E CHE SI OPPONGONO E CENSURANO LA VERITA' SUGLI OGM (SI VEDA L'ATTUALE MINISTRO DEGLI ESTERI ITALIANO) SONO CARICHI DI MENZOGNE E DELIBERATI OBBIETTIVI CONTRO LA VITA.

CERCA LA VERITA'

SI VEDANO I RESTANTI POST A TEMA OGM:
http://saluteolistica.blogspot.it/search?q=ogm 

LA FORESTA SILENZIOSA: ALBERI OGM MOLTO PIU’ PERICOLOSI DEL CIBO OGM

UN BIOLOGO RUSSO RACCONTA RISCHI E DANNI PROBABILI DA SOIA OGM ... 

Nessun commento: