IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 15 maggio 2013

IL PROF STEPHEN HAWKING SOSTIENE IL BOICOTTAGGIO VERSO ISRAELE

La decisione del prof  Hawking di rispettare il boicottaggio
portato avanti dai Palestinesi, ha costretto Israele
 e il resto del mondo a comprendere che
lo status quo ha un prezzo.'

Photograph: John Phillips/UK Press via Getty Images

'Boicottare Israele quale istanza di giustizia sta arrivando anche al mainstream : Israele non puo' piu' fingere che il suo sia un Paese illuminato

Una obbiezione standard, nei confronti della campagna palestinese per il boicottaggio di Israele, è che questa taglierebbe il "dialogo" e nuocerebbe alle possibilità di pace. Tutto questo lo abbiamo risentito anche ora con il Prof. Stephen Hawking, con la sua lodevole decisione di ritirarsi dalla Conferenza Presidenziale Israeliana, in risposta alle richieste di accademici palestinesi; ma sarebbe difficile credere ad un posizione piu' convincente, per cio' che concerne i Palestinesi.

Uno degli aspetti piu' ingannevoli del cosiddetto processo di pace è la pretesa che Palestinesi ed Israeliani siano  due parti uguali, uguali nell'errore e nella responsabilità: questo cancellerebbe la brutale realtà  che i Palestinesi sono un popolo occupato e colonizzato, espropriato, nelle mani di uno dei piu' potenti eserciti del mondo".

>>> tutto l'articoilo qui: http://www.guardian.co.uk/commentisfree/2013/may/09/stephen-hawking-palestinian-boycott-israel-history






STUPIDO, AGGETTIVO:
sa la verità,
cerca la verità

ma continua a credere alle menzogne

Nessun commento: