IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 27 maggio 2013

L' ILLINOIS SOTTRAE A NATURALISTA LE SUE API RESISTENTI AL ROUNDUP MONSANTO ED UCCIDE LE REGINE...



L'Illinois USA- ha illegalmente preso delle api di proprietà di privata, di un noto naturalista
Terrence Ingram, prima della udienza in tribunale sulla faccenda; reports da Prairie Advocate News.

Dietro queste ovvie violazioni costituzionali, c'è la Monsanto. Ingram stava facendo ricerca sugli effetti del  Roundup sulle api, che alleva da 58 anni. “Hanno rovinato 15 anni della mia ricerca,”  ha detto al Prairie Advocate, rubando la piu' parte delle famiglie.

Una lettere certificata dal supervisore per le ispezioni sugli apiari (Ag Dept.’s Apiary Inspection Supervisor), Steven D. Chard, aveva affermato:

“Durante una ispezioni di routine delle sue colonie di api da miele da parte degli… Inspettori Susan Kivikko e Eleanor Balson il  23 ottobre 2011, è stato individuata una malattia da batterio chiamata ‘American Foulbrood’ e questo in un numero di colonie dietro la sua casa…. La presenza di questa malattia in alcune delle sue colonie è stata confermata da risultati di test, eseguita dal Laboratorio  Bee Research Laboratory a Beltsville, Maryland, che ha analizzato i campioni  raccolti dai suoi alveariy….”

Ingram poteva provare he le sue api non avevano questa malattia e aveva progettato di mostrarlo in una udienza programmata per aprile, ma lo stato ha catturato le sue api alla fine di marzo e non le ha restituite  e nessuno al Dipartimento delle Ispezioni sembra sapere dove si trovino.


Le api potrebbero essere state distrutt o pasate alla Monsanto perche' accerti come mai alcune delel sue api  sono resistenti al Roundup. Senza le aèi come prova, Ingram semplicemente non si puo' difendere contro le false accuse.

Ancor peggio, tutte le sue regine sono morte dopo la ispezione di Kivikko e Balson nella sua proprietà, in sua assenza e senza un mandato.

Si noti che gli apicoltori dell' Illinois dopo l'esperienza di Ingram si rifiutano di registrare i loro alveari, dovesse mai lo stato rubare  la loro proprietà privata sulla base di false accuse

FONTE: http://www.globalresearch.ca/illinois-illegally-seizes-bees-resistant-to-monsantos-roundup-kills-remaining-queens/5336210

SULLE API SI VEDA ANCHE:
http://saluteolistica.blogspot.it/search?q=api 

Le Api RUDOLF STEINER: LE API 

 

Nessun commento: