IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 28 maggio 2013

QUESTI ESSERI... CHE NON ABBIAMO AMATO

humane-slaughter-inset

"Ho letto molto sull'amore e il cuore su molti blog, compreso questo...ma cosa significa amore  e fino a dove si estende? Quanti di quelli che parlano d'amore, veramente lo praticano nelle loro vite quotidiane? Quanti di questi esseri cosiddetti colmi d'amore, uccidono e mangiano le creature? Me lo chiedo.

Per me, l'Amore è tenerezza del cuore  per tutto cio' che vive. Non ci sono scuse ed eccezioni…tutto il resto è una menzogna, un balsamo di negazione per coprire la colpa. 

E quindi faccio la domanda spinosa: è possibile "amore dal cuore"  e allo stesso tempo riempire il corpo con corpi in decomposizione o bestie terrificate ed assassinate?
Per me la risposta e' ovvia: sono una vegetaria da 36 anni .  Il fare azioni dirette contro coloro che abusano di animali, negli anni 70 ed 80, mi ha insegnato molto sul pubblico...
La piu' parte di loro ti dicono che amano gli animali, ma non vogliono sapere degli orrori delle stanze dei maiali o i polli pazzi, a cui vengono tolti becco e piume, con le zampe che sono cresciute nei fili  elettrici delle loro gabbie.
Tutto questo potrebbe guastare la loro colazione...
 

E ci sono altri che conosco, che spengono la loro TV  perchè disturba troppo vedere un documentario sulla crudeltà agli animali . ‘Troppo sconvolgente, non lo posso vedere"’ dicono ingoiando polli cancerogeni carichi di antibiotici  e ormoni per la crescita. Sono troppo impegnati con il "programma Io" elitario, degli istinti basici, per prendersi cura veramente degli animali e se vengono messi in difficoltà sul mangiare le creature, diventano ostili e si "indignano".

mostrami dove sono i bulli...
Mi chiedo quanti diventerebbero vegetariani, se dovesso uccidere da sè gli animali 
Per un mangiatore di carne, affermare di amare gli animali, è la stessa cosa che per il cannibale, che esprime devozione per il missionario che sta metteendo nel calderone.


La verità è che i piu' sono indiffernti alla sofferenza dell'animale. Hanno la loro compassione "in compartimenti".  ‘la brigata del gatto e del cane!"
Ma continuano ad usare cosmetici e prodotti per la casa che sono testati sulle creature: rossetti, ombretti, shampoo che sono cacciati negli occhi dei conigli  e in milioni di piccole creature indifese che sono torturate e avvelenate in nome della "bella scienza".


Una persona spirituale puo' chiudere un occhio davanti alla agonia di coloro che non possono difendersi? Possono continuare ad usare prodotti e servizi che rivendicano le vite di miliardi di creature innocenti? La crudeltà è invisibile e la condoniamo con il silenzio

Penso sia giusto dire che uno dei maggiori ostacoli alla spiritualizzazione del pianeta sia la religione organizzata.Tutte le forme di crudeltà inflitte sulle creature dalla caccia, al mangiare la carne, alla vivisezione sono state mantenute dalla chiesa e in tutto il mondo cristiano; povere creature, pazienti e mute sopportano ogni  specie di tormento senza  una parola da parte
degli insegnanti di religione  e loro congregazioni.


La Chiesa è impotente per liberare l'umanità da mali come la guerra, l'oppressione e la malattia, poichè non fa nulla per fermare l'oppressione delle creature . La Religione, nella sua arroganza va persino contro gli insegnamenti dei suoi profeti".

traduzione e sintesi Cristina Bassi
fonte: http://www.zengardner.com/these-we-have-not-loved/

 Omaggio agli Animali - Libro QUI PER ACQUISTO

La Vita Emozionale degli Animali QUI PER ACQUISTO

Nessun commento: