IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 16 maggio 2013

SAVE THE CHILDREN ENTRA IN PARTNERSHIP CON LA GLAXOSMITHKLINE

Save the Children
madri somale in fila con i loro bambini per ricevere un vaccino (5 in 1)
contro molte potenziali malattie infantili fatali.
Photograph: Ben Curtis/AP



" La onlus internazionale (fondazione) Save the Children è entrata in partnership con una multinazionale del farmaco , in una mossa controversa che le due organizzazioni dicono sia progettata per salvare milioni di vite infantili.
Un decennio fa, Save the Children fu tra le organizzazioni in sviluppo che fustigavano la GlaxoSmithKline, una delle piu' grandi aziende farmaceutiche del mondo, causa il  prezzo alto sulle medicine contro l' HIV, destinate al terzo mondo.

L'iniziativa lanciata  giovedi scorso dalle due organizzazioni, in  Kenya, vedrà Save the Children con un posto nel consiglio  R&D (Ricerca e Sviluppo- Research and Development) , per dare consulenza su nuovi prodotti per i paesi piu' poveri, mentre la  GSK pagherà per la formazione di piu' operatori della salute , che dispenseranno medicine e  daranno vaccini.

  Il direttore generale di Save the Children, Justin Forsyth, al lancio della partnership in Kenia, insieme alla controparte  della GSK, Sir Andrew Witty, ha descritto l'iniziativa come una "partnership innovativa" che implica che "entrambe le organizzazioni lavoreranno in modi del tutto nuovi per salvare le vite di milioni di bambini"


In passato, dice l'autorevole figura, Save the Children non sarebbe finita cosi facilmente a letto con una azienda farmaceutica. "Molti anni fa ero solito fare campagne contro la GlaxoSmithKline e fare pressione su di loro  perchè diminuissero i prezzi delle medicine di aiuto e con questo ho dato loro del filo da torcere. Ma la GlaxoSmithKline è cambiata moltissimo  sotto la guida di Andrew che sta guidando non solo il settore farmaceutico, ma anche quello privato, in termini di definire uno stardard per come l'azienda si deve muovere oltre la mera responsabilità e filantropia (avete letto bene...) della multinazionale, per come il suo core business possa essere trasformativo per cio' che riguarda i bambini "  cosi l'autorevole personaggio di Save the Children ha detto al Guardian.



tutto il resto dell'articolo alla fonte originale:
http://www.guardian.co.uk/business/2013/may/09/save-the-children-teams-up-glaxosmithkline


I Mercanti della Salute - Libro QUI PER ACQUISTO

Le false verità di Big Pharma

  • i prezzi dei medicinali aumentano per finanziare la ricerca = FALSO!
  • i trial clinici sono rigorosi e rispettano i pazienti = FALSO!
  • i vaccini infantili hanno effetti collaterali irrilevanti = FALSO!
  • il virus HIV è la causa dell'AIDS = FALSO!
  • l'influenza suina e l'aviaria hanno scatenato terribili pandemie = FALSO!
  • la sclerosi multipla è incurabile = FALSO!
  • i farmaci sono sempre la cura più rapida ed efficace = FALSO!
    Related article:
    Bill Gates’ Polio Vaccine Program Caused 47,500 Cases of Paralysis Death

Nessun commento: