IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 12 maggio 2013

VALDO VACCARO: LA MEDICINA MODERNA SI STA FACENDO ODIARE


LA MEDICINA MODERNA SI STA FACENDO ODIARE

Ci sono medici e medici. Occorre fare le debite distinzioni. Basilarmente però, la medicina moderna sta facendo di tutto e di più per farsi odiare, per mandare la sua reputazione sotto i tacchi. E non mi riferisco ai clamorosi errori medici, tipo la garza o il bisturi dimenticati nell’addome, o tipo la gamba sinistra amputata al posto di quella destra. La medicina è oggi fortemente venale, oltre che politicizzata. Si è instaurata in pianta stabile nella stanza dei bottoni, con arroganza demoniaca, con piglio autoritario e dittatoriale. La medicina impone i suoi diktat militarmente a livello internazionale. La medicina è strettamente alleata con Big Pharma e con le due famiglie più potenti e pericolose del pianeta che sono i Rothschild e i Rockefeller.


OGNI CITTADINO DEV’ESSERE CONTROLLATO E MARCATO A VISTA

La medicina è collusa con le multinazionali del farmaco, del vaccino e dell’integratore, con le multinazionali dell’alimento devitalizzato, con le multinazionali dei caseifici e dei macelli, con le multinazionali dei pesticidi e degli Ogm. La medicina è invischiata nelle epidemie inventate ed ingegnerizzate, nelle aviarie e nelle suine, nell’Aids e nel Papilloma, in tutti gli attentati che vengono propinati in continuazione all’umanità col fine di non darle tregua. La medicina moderna è più che mai neo-pasteuriana. La medicina moderna non è più, se mai lo è stata, garanzia di salute, di tranquillità e di benessere. La medicina moderna non è alleata ma è nemica dell’uomo. La medicina moderna spaventa i pazienti al fine di doparli, operarli e trapiantarli.


UNA SERIE INFINITA DI CONTRADDIZIONI

La medicina addensa-acidifica-infiamma il sangue degli uomini da un lato, con le sue diete alto-proteiche e coi suoi farmaci, e dall'altro lato prescrive eparina di maiale per fluidificarlo, minerali basici inorganici per alcalinizzarlo, e farmaci anti-infiammatori per disinfiammarlo. Carica l’organismo umano di metalli pesanti con le vaccinazioni (mercurio, nickel, alluminio), e cerca poi di ripescarli con le chelazioni. Ingrossa e ipertrofizza i fegati con i salumi, i grassi animali e l’alcol, per procurarsi le epatiti A-B-C-D-E e gli Epstein-Barr, un business farmacologico di portata mondiale. Provoca ritenzione idrica con sali, zuccheri, caffè, cadaverina, farmaci, vaccini e integratori, per procurarsi dialisi, diabete e cure insuliniche.

LA MEDICINA SOVRANA NEL DISTRIBUIRE ANSIA, MALESSERE E SOFFERENZA

La medicina, legata al carnelattismo e ai brodi ospedalieri, rovina gli intestini e disbiosizza i colon per procurarsi le ileiti e le rettocoliti, sballa i sistemi endocrini per procurarsi le tiroiditi. La medicina che si attribuisce clamorose guarigioni? E’ soltanto penosa opera millantatoria. Non esistono al mondo guarigioni, ma solo auto-guarigioni. E si hanno allorquando, nonostante le interferenze mediche, il sistema immunitario trova modo di aggiustare le cose. Non è oggi la natura a regnare sovrana, come voleva Ippocrate, ma la medicina moderna. Sovrana nel propagare e nel vendere malattia, sovrana nel distribuire a piene mani ansia, turbamento, malessere e sofferenza.

PILOTI IGNORANTI ALLA GUIDA DI UNA MACCHINA SCONOSCIUTA

Certo, la gente si ammala soprattutto per colpa sua. Succede ai migliori, figurarsi alle persone medie e mediocri, quelle che tendono a commettere 50 attentati al giorno contro un proprio corpo che per loro rimane un illustre sconosciuto, una macchina che guidano senza mai aver letto il manuale-istruzioni, una macchina da controllare con tavole di Mosè chiamate analisi, e da affidare a qualificate e garantite mani mediche.



L’INESORABILE MECCANISMO INTOSSICATIVO

L’organismo si intossica in modo inesorabile e progressivo, giorno dopo giorno. Le cause? Poca aria, spesso viziata, condizionata, ionizzata, sovra-riscaldata, respirata poco e respirata male. Poco movimento e vita sedentaria davanti a televisione e computer. Poco sole e vita all’ombra. Cibo sbagliato, sintetico, cotto, alto-proteico, e costante putrefazione del sistema. Sale, zucchero, integratori e ritenzione idrica. Pigrizia metabolica e linfatica, per cui tutto va dentro facilmente ma non torna più fuori. Nemmeno l’acqua lo fa, figurarsi le brodaglie e i cibi-spazzatura, morti e devitalizzati.



>>> segue
LE ALTRE PARTI 

tratto dalla Conferenza di VALDO VACCARO ad Ascoli Piceno del 4 Maggio 2013, organizzata da
CRiVeO(Centro Ricerche Verità Occultate)
mob.3200827818


Alimentazione Naturale  Manuale pratico di igienismo-naturale - La rivoluzione vegetariana: mangiare bene per vivere meglio. QUI PER ACQUISTO
 

Nessun commento: