IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 17 giugno 2013

PARLAMENTO BELGA PROSSIMO ALLA APPROVAZIONE EUTANASIA SUI BAMBINI, IN GRADO - SI DICE- DI DARNE CONSENSO

EUTANASIA SUI BAMBII AUTISTICI, PER SALVARE
I COSTI DEL GOVERNO, SULLA SALUTE PUBBLICA

(NaturalNews) Una proposta di legge prossima all'approvazione al governo belga, consentirebbe ai bambini di decidere per se stessi, se ricevere l'eutanasia dal perosnle medico. Attualmente la legge belga limita l'eutanasia dai 18 anni in su. ma con l'aumento di bambini autistici grazie ai biopesticidi, agli OGM, vaccini , le nazioni stanno costantemente cercando di capire cosa fare con tutti questi bambini che sono stati danneggiati permanentemente  dalla industria medica e biotecnologica.

La risposta, naturalmente è semplice: uccidiamoli. E' difficile, però, uccidere i bambini con la legge corrente, senza essere accusati di omicidio.  Ecco che hanno proposto una nuova legge che permetterebbe ai medici di decidere se bambini di ogni età, (si...anche quelli di 5 anni) possano consentire a stessi di ricevere l'eutanasia, senza consenso dei genitori.  

Non sorprende che la legge sia stata proposta dal partito socialista, dato che i socialisti tendono ad odiare l'umanità al di là del paese in cui vivono. La legislazione proposta richiede che  "la legge sia estesa ai minori, se sono in grado di discernere o se sono affetti da malattia incurabile o sofferenza che non possiamo alleviare", cosi riporta l' AFP.

" Il senatore socialista Philippe Mahoux, che ha contribuito alla bozza dei cambiamenti proposti, ha detto che ci sono stati casi in cui gli adolescenti "avevano la capacità di decidere del loro futuro"."

Dato che naturalmente una ragazzino di 6 anni non è abbastanza grande per guidare una macchina o comprare una birra, puo' certamente acconsentire di essere ucciso dallo stato... soprattutto se  già è di peso per i costi di assistenza sociale e medica.
Come affermano coloro che propongono la legge, questa "segna una pietra miliare nell'approccio della nazione ai diritti dei giovani , alcuni dei quali sarebbero in grado di scegliere di morire se la legge passasse, anche se legalmente hanno il divieto di guidare, sposarsi, votare, bere liquori fino al raggiungimento della maggiore età (18 anni)"
cosi riporta  IBtimes.com



Ma, un momento!...C'è dell'altro:  non solo sarebbero i bambibi a ricevere eutanasia con questa legge, essa varrebbe anche per i pazienti di Alzheimer.

"I parlamentari considerano di estendere  la compassionevole uccisione  di persone anche a coloro che soffrono di malattie tipo Alzheimer" ha detto il senatore socialista.

L'eutanasia, ovviamente, è il modo piu' conveniente per ogni governo, per disfarsi delle persone che non vuole assistere. Invece di insegnare al pubblico come prevenire e invertire l' Alzheimer, il governo semplicemente passa una nuova leggeper ucciderli e chiama il tutto "medicina compassionevole".

L'era di uccisione di massa a mano del governo è sopra le nostre teste. Non ci vorrà molto che una simile legge si diffonda alle altre nazioni  e che venga estesa a persone con "problemi mentali" o persino il cancro. 


Nessun commento: