IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 3 giugno 2013

SUCCEDE IN UK: INFARTO AD UN PADRE MESSO IN GALERA PERCHE' NOMINA SU FACEBOOK IL FIGLIO, MAGGIORENNE, PER FARGLI GLI AUGURI. GLI ERA STATO VIETATO.

comment 

HA DELL'INCREDIBILE, MA SUCCEDE IN GRAN BRETAGNA, DOVE SI APPRENDE ESISTONO CORTI DI GIUSTIZIA SEGRETE ED UDIENZE SEGRETE...

dal commento del Daily Mail:

Dagli arresti segreti alle udienze segrete,il principio della apertura che ha contraddistinto la giustizia britannica per secoli, viene eroso a gradi allarmanti.

Ma c'è qualcosa di particolarmente terrificante che riguarda un padre, il cui solo crimine è stato quello di rompere inavvertitamente un ordine draconianno di una corte famigliare, nel momento in cui ha postato un messaggio  su Facebook per il compleanno del figlio 21enne. Per questo è stato mandato in prigione in segreto.

Rimuovere la libertà personale è la sanzione piu' grave che uno stato possa imporre.
Fare questo per una ragione cosi stupida, raggela il sangue.


Garry Johnson, 46anni, ha interrotto on ordine draconiano che lo "imbavagliava" nel pronunciare pubblicamente il nome del figlio Sam, che lui stesso ha cresciuto e che abita con lui .
In un caso che certo alimenta preoccupazione, in merito al network nell'ombra di corti segrete  in UK, un giudice ha mandato in prigione un ex direttore musicale, per imputazione di oltraggio in una udienza di una corte famigliare a porte chiuse, in Essex all'inizio di maggio. L'uomo non era stato arestato dalla polizia e nemmeno rappresentato da un avvocato.

L'ordine che ha messo in silenzio Mr Johnson , che ha avuto un divorzio conflittuale 8 anni fa, significa che non puo'  menzionare in pubblico i suoi ragazzi: Sam di 21anni e Adam di 18, anche solo per fare loro gli auguri negli annunci di un giornale locale...
>>> tutto l'articolo qui:

Nessun commento: