IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 4 luglio 2013

AL RISTORANTE DEL PARLAMENTO BRITANNICO VIETATI GLI OGM, MA...ALLA GENTE SI DICE CHE NON SONO DANNOSI


'Sin dalla metà degi anni '90, quando gli organismi OGM venivano immessi per la prima volta sul mercato dai governi in marcia serrana con l'industria bio tech, il parlamento britannico ha bloccato il loro uso in tutti i cibi serviti  ai funzionari governativi nei ristoranti del Parlamento, questo quanto ci giunge di recente da nuove informazioni.

A prescindere dal fatto che in  U.K. funzionari di primo piano nonchè eletti,  proprio ora stanno spingendo gli OGM verso il pubblico, che in gran parte vi si oppone, c'è da rilevare che tutto cio' pone in luce la loro malata ipocrisia per cio' che riguarda gli OGM

Come riportato di recente dal britannico Daily Mail , le notizie riguardanti la messa al bando degli OGM  nei ristoranti del Parlamento, giunge proprio mentre lo stesso sta procacciando una enorme  propaganda pro OGM, che lui stesso sta guidando contro gli interessi della sua gente. 

L'industria biotech si attacca a persone come il Segretario di Stato per l'Ambiente, Conservatore, Owen Paterson, per esempio, che effettivamente afferma che i cibi  OGM sono piu' sicuri di quelli che non lo sono e che quindi sta spingendo perchè la genti accetti di piu' gli OGM nel suo paese anche se lui stesso non li mangia".

Paterson, che regolarmente consuma i suoi pasti  solo ai ristoranti di moda del parlamento dove si serve la miglior qualità non OGM , come al Portcullis House e al Pavilion buffet, si riporta abbia biasimato la carestia nei paesi del terzo mondo, a seguito del diffuso rifiuto  degli OGM in Uk e in altri paesi. La resistenza al "Golden Rice,” OGM, per esempio (il "riso d'oro") è apparentemente la ragione per cui milioni di bambini sono diventati ciechi e sono morti, secondo Paterson, la cui veemente difesa degli OGM sconfina in uno stato maniacale.

“Negli ultimi 15 anni, nonostante aver offerto le sementi gratuitamente a coloro a cui servirebbero, ogni tentativo di impiegare questo Golden Rice è stato mandato a monte,” ha esclamato Paterson in una affermazione recente ed insensata.

Totalmente falso in ogni senso, poichè il Golden Rice non è mai stato approvato da nessuna parte, nè è mai stato offerto gratuitamente da qualche parte. La fantasia delle opinioni di Patersonas riflette gli stessi sentimenti folli di molti altri in Parlamanto, che si sono opposti agli OGM fin dall'inizio."

..........DUNQUE L'INSANITA' E' COMMENSALE D'ECCELLENZA IN TUTTI I PARLAMENTI EU...

>>> TUTTO IL RESTO DELL'ARTICOLO ALLA SUA FONTE:
http://12160.info/page/uk-government-bans-gmos-from-its-own-parliament-restaurants-while


24gm-owen-008.jpg 
Owen Paterson, a sinistra, il segretario per l'AMbiente e Huw Jones, un genetista molecolare, guardano una prova di raccolto OGM  durante una visita al Rothamsted Research, in Harpenden, Hertfordshire, giovedi scorso. Photograph: Dominic Lipinski/PA

qui il resto :  http://uruknet.info/?p=m98683&hd=&size=1&l=e 


Nessun commento: