IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 24 luglio 2013

DAVID ICKE SULLA ISTERIA COLLETTIVA PER LA NASCITA DEL ROYAL BABY DEI WINDSOR


VORRESTI DIRMI CHE IL MONDO...
SI PREOCCUPA DI PIU' DI UN NUOVO NATO
CHE DELLA GUERRA, DELLA POVERTA'
DELLA DISOCCUPAZIONE E DEI
GOVERNI CORROTTI?

Mi sono perso la piu' parte della isteria infantile riguardo al "royal baby" (e grazie a dio) ma l'altra sera ero in un bar e sul grande schermo andava in onda il notiziario con i sottotitoli, senza di questi e senza il silenzio non avrei potuto starci un secondo
   
Fantastico.. persino io mi sono stranito, davanti al livello di copertura mediatica. Sono stato nel locale per due ore e la storia del "royal baby" era in corso quando sono arrivato e continuava quando me ne sono andato: niente nel mezzo se non della pubblicità.


Son felice di aver visto tutto cio' perchè è stato un forte richiamo sul fatto che ci son poche cose piu' ridicole e patetiche  dei media mainstream leccaculo del sistema anche quando si dichiarano "giornalisti indipendenti".


Come puo', chiunque sia coinvolto in queste immagini che fan star male, fatte di irrefrenabile ruffianaggine per la famiglia a capo dello stato e dei "futuri monarchi"  (padre e figlio), rivendicare mai di essere in grado di  mettere a nudo il sistema e sfidarlo, lo stesso sistema che la famiglia reale guida e impersonifica?
 

Mainstream media : siete assurdi e senza via di redenzione come fonte di informazione libera e obbiettiva.


Oh, ma il baby è il futuro monarca? No non lo è. Quando arriverà l'ora del suo turno, la monarchia sarà da tempo finita.  
David Icke

SI VEDA ANCHE:


Ex giornalista della BBC, conferenziere e ricercatore, da decenni sta offrendo a milioni di persone, una soluzione spirituale (non religiosa) alla manipolazione globale.

IL NOSTRO SISTEMA DI PROTEZIONE DELL'INFANZIA, E' UNO SCANDALO INTERNAIZONALE: Our 'child protection’ system is an international scandal

"Un incredibile meeting ha avuto luogo di recente nella House  of Commons, organizzato da John Hemming, l'unico parlamentare che da anni si batte su ordine di migliaia  di famiglie che ogni anno vengono fatte a pezzi, per nessuna buona ragione, dal nostro sistema folle e disfunzionale di "protezione dell'infanzia"
 ------------------------
A SENTIR TUTTO QUESTO... PARE DI ESSERE QUI IN ITALIA QUASI TRA I MENO PAZZI, NONOSTANTE I NONOSTANTE... 

Nessun commento: