IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 31 luglio 2013

ECCO COME APPARE IL WI-FI


  Internet wireless, senza fili. Questa incredibile energia nascosta, intorno a noi che mette in contatto tutti inclusi i vari siti nel mondo. E se potessimo vederla? Come saebbe esattamente? Questo è cio' che si è chiesto l'artista Nickolay Lamm . Con l'aiuto di un astrobiologo, M. Browning Vogel, ha lanciato una serie di immagini  che rsppresentano esattamente  come apparirebbe il wi-fi se fosse visibile all'occhio umano.
Wifi è un campo di energa che si trasmette attraverso onde, che hanno una certa altezza e distanza tra loro e che viaggiano ad una certa velocità. La distanza tra il wi-fi è piu' corta di quelle delle onde radio e piu' lunga delle microonde e conferisce una banda di trasmissione unica che non puo' essere interrotta da altri segnali. Questa immagine (sopra) mostra dati ideali wifi trasmessi su una banda divisa in in diversi sub-canali, mostrati in rosso, giallo,verde e altri colori . 



Nessun commento: