IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 18 luglio 2013

I PARASSITI... ANCHE NEL E DEL SISTEMA CHE GOVERNA IL MONDO


 http://www.davidicke.com/images/stories/May20130/current%20royal%20family.jpg


Nei giorni in cui la stampa mondiale è in trepida attesa del primo vagito del nuovo erede al trono britannico... David Icke con la solita sagacia lancia le sue visioni di risveglio dal torpore della manipolazione di massa, che certamente tutti noi, non solo gli inglesi, subiamo da tempo...  In merito alla salute: consideriamo quanto la presa in giro, le menzogne e la manipolazione, quando non addirittura la violenza e la coercizione dei poteri che governano il mondo, possano mai giovarle!

Estratti dall'articolo: CORONE, CLOWNS, SATANISTI ... E PARASSITI (pubblicato qui per esteso ) :
______________________ 
Dunque: come si diventa il “monarca”?

Uno sperma particolare si aggancia ad un ovulo particolare  e da questo giunge la sequenza del diritto istituzionalizzato del figlio, ad essere capo dello Stato di Gran Bretagna ed un gran numero di altri Paesi  a cui non è consentito passare delle leggi senza che la regina abbia dato ufficiale consenso.

 
Il monarca, effettivamente, deve essere bianco e seguire (almeno ufficialmente) il credo della Chiesa di Inghilterra, chiesa di cui anche è a capo grazie allo stesso sperma  ed ovulo  e questo gli conferisce anche il diritto  di parassitare la creatività  e l’energia di coloro che chiama i “miei sudditi”, per vivere   in palazzi sovvenzionati con il denaro pubblico, gestiti da migliaia di leccapiedi e servitori sovvenzionati con il denaro pubblico mentre al contempo è ufficialmente a capo dell’esercito, della polizia, dell’intelligence e del governo (“il mio governo”) . Tutti quelli a cui è dato il privilegio e l’onore di “avere udienza” sono severamente e inflessibilmente istruiti su cio’ che possono o non possono dire il “sua” presenza.
 

(...) Ringrazio il Daily Mirror per avermi dato gli incredibili antefatti della nascita reale, qualcosa che non ci si puo’ perdere: sapevate che -si dice- la playlist  dell’ iPod di Kate, che suonerà mentre  starà partorendo, include le note di un DJ scozzese che si chiama Calvin Harris? Ah son cosi felice di saperlo. E gli affezionati della moda hanno acutamente curato lo stile chic di Kate in maternità..e. il nuovo baby farà già tendenza, persino prima di poter parlare e camminare. 'Caspita … che fantastico. Sono veramente al settimo cielo”

Dopo la nascita i medici reali firmeranno un annuncio che verrà urgentemente recapitato a Buckingham Palace e messo in vista  “su un cavalletto dorato al cancelli” e la prima chiamata del Principe William per annunciare l’arrivo sicuro del piccolo sarà dato alla Regina attraverso un  telefono criptato per l’occasione.

Che bello! Quelli della NSA [ lo scandalo delle intercettazioni americane sul popolo britannico e altri…] saranno cosi i primi a saperlo! 


(...) E’ vergognoso nei confronti di tutti coloro che stanno soffrendo a causa del disastro economico creato dalle banche e dal governo, che vengano dati milioni per la nascita di questo bambino e a dei genitori che possono accedere ad una marea di privilegi pagati dalla gente e tutto solo per un matrimonio tra uno sperma e un ovulo.

I contribuenti inglesi ad ora hanno già pagato piu’ di un milione di sterline per riammobiliare la nuova casa della coppia al Kensington Palace di Londra e la regina ha dato loro una proprietà  sulla sua tenuta di 20000 acri a Sandringham nel Norfolk.

Proprietà che in realtà non dovrebbe essere lei a dare perchè la famiglia reale spende denaro accumulato, grazie ai contribuenti e poi afferma di acquistare la proprietà come se il denaro fosse suo

(...) coloro che sono negli stenti pagano somme grottesche  ai privilegiati  Windsor e Cambridge. Un titolo sul mio sito web, venerdi u.s. recitava: Homelessness tops five-year high in UK.  (sui senzatetto che  raggiungono per il 5° anno una cifra elevata in UK)

L’articolo descrive come i senzatetto  nel nord dell’Inghilterra siano saliti al 42 percento in UN solo anno con alcuni che vivono in una rete di caverne in disuso con fino a 4 persone per notte che dormono arrampicate su un ruvido precipizio di 20 piedi , a strapiombo sul fiume.

'Il numero di persone che ogni anno si presenta ogni giorno per ricevere sostegno è salito da  60 a 70 a circa 140 negli ultimo 3 anni”, ha detto Jonathan Billings, un project manager della fondazione locale per i senzatetto  di Wellsprings.

L’articolo dice che c’è anche un aumento di persone che giungono dalla borghesia, che rimangono senza casa: questo è precisamente in linea con la mia disputa sul fatto che il piano  sia schiacciare la classe media e medio alta,  per creare solo due tipi di persone ... le masse megapovere  e i mega ricchi che saranno meno dell’1 percento.
I Windsors sono la espressione regale di quel “meno dell’1 per cento”  e come il resto dei loro megaricchi nelle banche, negli hedge funds e nelle multinazionali , sono dei parassiti professionisti.

Questo è cio’ che fanno i banchieri prestando denaro che non esiste e caricandolo di interessi  e questo è cio’ che i Windsors fanno ai loro simili nel mondo, nutrendosi della energia e creatività di coloro che affermano di governare.
A Charles, principe parassita,  vengono dati i profitti  della terra e delle holdings della proprietà , note come Ducato di  Cornwall, che gli fu dato semplicemente  per essere il figlio del monarca… ancora l’affare dello sperma e dell’ovulo….

(...) Si, questa gente ha trasformato il parassitismo in uno sport olimpico  e non solo viene data loro gratuitamente la ricchezza, ma persino non ci pagano le tasse sopra, come accade invece ai loro “sudditi”. 
Di recente c’è stato uno scandalo che ha riguardato grandi multinazionali  come Starbucks, Google, Apple e Amazon che non pagano imposte sulla società, che moralmente devono,  sui guadagni in UK, dove c’è l’erede al trono che fa lo stesso, nonostante sia  uno dei proprietari terrieri piu’ grandi nel paese, con ca 133000 acri [1 acro 4047mq]. 


(...) Questa settimana 3 giudici  della Corte Suprema di Sua Maestà hanno respinto un tentativo legale  fatto dal quotidiano The Guardian,  per costringere il governo a pubblicare le lettere private  del Principe Carlo  ai ministri del governo, nel tentativo di influenzarne la politica. Che stiamo facendo noi, seduti in silenzio ai margini, mentre questa gente qui ci prende per il culo?


(...) La maggior parte dei reali praticano satanismo come ho ampiamente descritto nei miei libri ed abbonda anche la pedofilia, si veda l’intimo cerchio di relazioni che Jimmy Savile, il pedofilo che fa superato ogni record e che ha procurato bambini  per i ricchi e famosi, ha avuto per decenni  con i reali inglesi.

Mettete insieme il tutto  e “bizzarro” non ha piu’ senso quando si deve spiegare come questa famiglia e i suoi predecessori siano stati al loro posto per cosi tanto tempo.
Tutto questo puo’ solo fare da testamento al vecchio adagio che dice che se volete nascondere qualcosa mettetelo di pubblico dominio. Inchiodatelo di fronte al loro  naso e non vedranno mai cosa stanno guardando…

Taxi per la signora Windsor! Dico io.E’ tempo di crescere e questo significa, Madam  che per lei è tempo di andarsene. E il prima possible!

by D. Icke, www.davidicke.com

 Si vedano anche:

MANIFESTATANTI DAVANTI AL BOHEMIAN GROVE IN USA: LUOGO DI RITO OSCURO, DI UN CLUB DI POTENTI   

Thatcher was the driving force behind knighthood for paedophile Jimmy Saville, procurer of children for the rich and famous and 'deep cover' insider of the royal family

David Icke - Satanic Bloodlines

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

tutto verissimo quello che dice david,ascoltatelo,solo cosi'possiamo cambiare il mondo!!!