IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 20 agosto 2013

LA MUSICA BENEFICA DEI 432 HZ E LA COSPIRAZIONE CONTRO... DEI 440 HZ



'La piu' parte della musica mondiale è stata accordata a 440 herz, da quando la International Standards Organization (ISO) l'ha approvata nel 1953. Le recenti riscoperte della natura oscillatoria/vibrazionale dell'universo, indicano che questo tono standard dei concerti internazionali,  puo' generare un effetto malsano  o comportamento anti-sociale  nella consapevolezza degli esseri umani.

LA=432 Hz, nota come il La di Verdi è un accordo alternativo che è matematicamente coerente con l'universo. La musica che si basa sui 432 Hz trasmette energia benefica di guarigione, perchè è una pura nota di matematica, fondamentale per la natura.

C'è una teoria che il cambiamento da 432 Hz a 440 Hz sia stato dettato dal ministro nazista della propaganda, Joseph Goebbels. Egli lo uso' per far pensare alla gente in un certo modo ed avere certe emozioni, per rendere le persone prigioniere  di una certa coscienza. Poi intorno al 1940 gli USA
introdussero a livello mondiale il  440 Hz e infine nel 1953 questo divenne ISO 16-standard.'


Nessun commento: