IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 4 settembre 2013

IL MANTRA "ARMI CHIMICHE" PER ATTACCARE LA SIRIA. NOTE DA INSIDER INTELLIGENCE UK E ...SORPRESA SORPRESA, DA NATURALNEWS

troodos2 La postazione di ascolto GCHQ sul monte Troodos a Cipro è indiscutibilmente l' asset piu' valorizzato del contributo UK alla collaborazione d'intelligence tra UK e USA.  Le comunicazioni delle agenzie di intercettazione, la GCHQ in UK e la NSA in USA, si scambiano  tutti i loro rapporti di intelligence, come fa la CIA e il MI6 [ servizi segreti UK, ndr].  

Troodos è altamente valutato dalla NSA.  Esso monitorizza tutto il traffico radio, satellitare e di micronde in tutto il Medio Oriente, dall'Egitto alla Libia Orientale  fino al Caucaso. Persino tutto il traffico di comunicazioni telefoniche di rete fissa in questa regione, ad un certo punto è avviato con link a micronde , che vengono prese a Troodos.

Troodos è estremamente efficiente: il gioiello dei Servizi Segreti Britannici.  Sorprendenti sono la sua capacità ed efficienza ed il suo raggio.  Gli USa non hanno una struttura comparabile, per il Medio Oriente.

Devo dire che sono realmente stato dentro questa struttura e che mi è stato fatto un rapporto relativo alle sue operazioni e capacità, questo quando ero a capo della FCO [presumibilmente: Foreign and Commonwealth Office, ndr , sezione di Cipro, agli inizi degli anni '90.  Quindi tutto cio', non è una teoria.

E' percio' quantomeno strano che John Kerry [membro del Congresso USA] affermi di essere in possesso di certe intercettazioni di militari e ufficiali siriani sulla organizzazione di attacchi con armi chimiche, intercettazioni che non erano disponibili al British Joint Intelligence Committee.

Da un lato pero' la spiegazione è semplice. Fu il Mossad [Servizi Segreti Israeliani]  a fornire agli USA la prova di intercettazione, secondo la mia fonte ben piazzata nella comunità dell'intelligence  di Washington.  

L'Intelligence che viene fornita da una terza parte, non è automaticamente condivisa con La Gran Bretagna ed infatti Israele specifica che non deve esserlo.

Ma la questione inesplicabile è questa: il Mossad non ha nulla di comparabile alla operazione Troodos. Il contenuto riportato delle conversazioni si incastra perfettamente con il compito chiave di Troodos e avrebbe dovuto far scattare tutti i deterrenti. Come ha fatto a non avere queste informazioni Troodos, se il Mossad le ha?

La sola remota possibilità è che tutte le conversazioni siano avvenute attraverso una semplice linea di terra, su cui il Mossad ha una intercettazione telefonica fisica, ma questo è molto improbabile  per una serie di ragione, per esempio il fatto stesso di essere una linea normale.


Israele è stato ripetutamente coinvolto  nella guerra civile siriana, portanto avanti una serie di bombardamenti illegali  e lanci di missili per molti mesi. Questa attività di Israele, assolutamente illegale, che ha ucciso moltissime persone tra i civili, bambini inclusi, ha portato ad una condanna  di tutto l'Occidente. 

Ora, Israele ha fornito “intelligence” agli USA, pianificata per consentire agli USA di unirsi al bombardamento di Israele  e alla campagna missilistica.

La risposta all'enigma Troodos è semplice. Troodos non ha preso le intercettazioni, perchè non esistono. Il Mossad le ha fabbricate ad hoc. La "prova" di John Kerrys è un trucco dei piu' squallidi.
 

Ora ancor piu' bambinbi saranno fatti a pezzi dagli enormi attacchi missilistici americani . Non ha niente a che fare con l'intervento umanitario. Sono, ancora una volta, gli USA che agiscono su comando di Israele.

fonte: http://www.craigmurray.org.uk/archives/2013/08/the-troodos-conundrum/ 

NOTIZIA BOMBA DA NATURALNEWS.com : 
Mike Adams [che sarà un corripondente di The People's Voice, progetto radio-tv web di David Icke], titolare di NaturalNews.com, in questo video seguente mostra una serie di testate giornalistiche britanniche che rivelano che UK ha dato il permesso ad aziende UK di esportare gas nervino in Siria...ma quel che citano l'Independent in particolare come "contenuto" di queste armi chimiche/gas  sono:
- fluoruro di potassio

- fluoruro  di sodio  
......... che la comunità internazionale e John Kerry [Senatore del Congresso USA, che dice che i campioni ricevuti dagli USA hanno dato esito positivo al sarin, gas nervino ], che sta spingedo per l'intervento in Siria, chiamano "armi chimiche" 

" Se questi nomi vi suonano famigliari, beh è perchè questi componenti vengono messi nell'acqua potabile in tutto il Paese [USA] e vengono chiamate "sostanze chimiche per la fluorizzazione dell'acqua", si... Ora, visto che in tutto il mondo usano questi ingredienti per l'acqua del rubinetto... adesso sappiamo che la comunità internazionale li chiama "armi chimiche"

Poi indica fustini di plastica si acqua speciale che in tutti gli Stati Uniti viene venduta specificatamente per neonati e prima infanzia e mostra l'etichetta, che contiene appunto questi ingredienti... Poi mostra il dentifricio Colgate... che tra gli ingredienti ha il "sodium floride"...
 


"Gente se vi bevete acqua fluoridata avrete atomi di fluoro nel corpo e nel capelli" [a proposito delle prove che il Sen. Kerry ha detto di avere come estrema "evidenza"]
Mike
Adams cita e mostra una ricerca del suo giornale online che appunto afferma che si possono avere tracce di queste sostanze proprio nei capelli.


Mostra infine un apparecchio di laboratorio, al plasma,  che esegue dei test
ma che NON sa distinguere l'elemento fluoro in un gas sirin da quello nel floruro di sodio :
questo strumento legge allo stesso modo l'elemento fluoro, indipendentemente dal fatto che il soggetto testato sia stato esposto al gas sarin o abbia bevuto del fluoruro di sodio
(che - aggiunge- in Texas e altri stati si trova tranquillamente nell'acqua del rubinetto).


"Gente... tutta questa storia o è una bufala, tutto è una manipoalzione, a cominciare dai mezzi di comunicazione di massa". 

GUARDATEVI IL VIDEO! ...la civiltà Occidentale...



SI VEDANO ANCHE:

DAVID ICKE: IL RUOLO OSCURO DEL PRINCIPE SAUDITA BANDAR DIETRO LE ARMI CHIMICHE E IL FALSE FLAG IN SIRIA 

ENORMI MENZOGNE PER SPINGERE ALLA GUERRA IN SIRIA, MA UN CAMBIO DI ROTTA DA UK: IL PARLAMENTO RIFIUTA L’ATTACCO da 21stcenturywire.com

 

Nessun commento: