IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 2 settembre 2013

L'INGANNO DEL DEMIURGO CORROTTO CHE RUBA ENERGIA ALL'ESSERE UMANO

 
NON SONO PIU' UN LIGHTWORKER UN OPERATORE DI LUCE...
E VI SPIEGO PERCHE'!

Il pianeta Terra e molto del nostro angolo dell’Universo, sono sotto incantesimo da lungo tempo.Questo incantesimo ci fa sentire soli, vulnerabili e isolati: cacciati dai Regni del Cielo, in un mondo crudele dove cane scaccia cane. Questo incantesimo, tuttavia, è pura finzione, un inganno dell’ordine superiore, ma ha preso potere  profondamente in questo ed altri mondi.

Cio’ che è intrinseco in questo incantesimo olografico è la nozione della dualità e della polarità come due aspetti fondamentali della vita e che percio’ dobbiamo servire o un lato o l’altro. 


Gli esseri umani sono stati condizionati  ad adorare l’inganno olografico e gli agenti che lo perpetuano. Questo ologramma è stato chiamato Maya dagli Hindu, mentre gli Gnostici vi si riferivano chiamandolo Demiurgo Corrotto. Trovo che quest’ultimo sia una descrizione altamente accurata e quindi nel seguito usero’ questo termine..

Per poter catturare e controllare la piu’ ampia schiera di anime, il demiurgo corrotto ha diviso i suoi agenti in due squadre apparentemente opposte [dice niente la politica partitica? ndt]: l’Oscurità verso la (falsa) Luce.



Anche se alcuni di loro giocano per la squadra della oscurità ed altri per quella della (falsa) luce, TUTTI  alla fine stanno giocando per il corrotto demiurgo che li controlla. Questo è, in essenza,il GRANDE SEGRETO degli ARCONTI:  essi non sono solo esseri demoniaci ma anche quelli che fingono di essere angeli e maestria scesi.

PERCHE' TUTTO QUESTO CONTROLLO?
Il demiurgo corrotto è un sistema entropico di una coscienza di separazione, artificialmente indotta,  che sta lentamente morendo e vive setacciando energia dalle anime incarnate all’interno del suo sistema, al fine di preservare la sua esistenza.



 Per mietere il maggior numero di energia animica possibile, il sistema ha creato il paradigma della dualità buio/luce per assicurarsi che ogni essere incarnato in un mondo che sia sotto il suo incantesimo, possa servire come “batteria per l’anima” per mantenere il livello di energia del demiurgo.

Le anime “buone” cercheranno la squadra di (falsa) luce e quelle “cattive” quella della oscurità, ma anche se nessuna delle due squadre lo sa ... esse stanno servendo lo stesso SISTEMA.

 
TI SVEGLI SEMPRE PIU' STANCO DI QUANDO VAI A DORMIRE?
Molti Agenti Divini  reclutati come light-workers (operatori di luce) riportano di svegliarsi la mattina  piu’ stanchi di quando sono andati a letto e che i loro “sogni” erano pieni di battaglie. Durante queste “missioni in sogno”  la menzognera "gerarchia spirituale", ovvero la Bugiarchia Spirituale, strizza coloro che controlla, prendendo il piu’ possibile energia.
 

Potreste svegliarvi con ricordi di essere andati in missione per combattere l’oscurità, ma il risultato finale è che il vostro corpo, anima e mente sono depauperati di energia, portata via dai (falsi) esseri di luce.
 
Alcuni mesi fa, ho revocato TUTTI gli accordi fatti con tutti gli esseri che non avevano in mente il miei migliori interessi, indipendentemente da chi fossero quegli esseri o affermassero di essere.

Sembra che sia una cosa semplice, ma l’ho sottovalutata. Durante questo processo, ho sentito la resistenza degli esseri che dicevano di essere positivi, ma mi sono fatto forza e ho detto loro  che rifiuto di essere manipolato nella energia del demiurgo.
 
Questo mi ha dato un privilegio distinto: quello di essere preso di mira sia dalla squadra oscura che da quella della (falsa) luce. La (falsa) squadra di luce si  impegna veramente in una guerra psichica, ma solo in modi diversi e piu’ sottili che i loro fratelli “oscuri”. Deviare questi attacchi ne è valsa la pena, perché ora so che sono piu’ allineato con la mia vera missione per porre fine al demiurgo senza essere preso da una delle parti, dentro le battaglie della dualità.
 

by Cameron Day

Traduzione Cristina Bassi, per www.thelivingspirits.net



>>> tutto l'articolo qui:
http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=709&id_categoria=12&id_sottocategoria=20



 Lo Gnosticismo     Non a Sua Immagine - Libro

Nessun commento: