IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 16 settembre 2013

MEDVEDEV, PM RUSSO: GLI EXTRATERRESTRI SONO FRA NOI


 Il Primo Ministro (PM) della Russia, Dmitry Medvedev, di recente ha confermato l’esistenza di vita extraterrestre intelligente, in un breve intervista lontano da telecamere dopo essere apparso sulla TV russa. Medvedev è stato anche Presidente della Russia dal 2008 al 2012.

"Ve lo dico per la prima ed ultima volta. Insieme ad una valigetta nucleare, il presidente ha un fascicolo, che è top secret e che è totalmente dedicato al rapporto del servizio segreto russo, che tratta del controllo degli extraterrestri nel nostro paese.  Dopo il mandato, i due fascicoli ed una valigetta nucleare vengono trasferiti al nuovo presidente . Non posso dire  quanti di loro sono tra noi, perché inizierebbe il panico" (Medvedev)


Medvedev si riferisce anche  ad un documentario russo, se vi interessa il tema, che si chiama “The Men in Black. Non si riferisce al film di hollywood. QUI una versione sottotitolata in ITA: 

 

 

Nessun commento: