IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 2 ottobre 2013

CIBO PER TUTTI, COLTIVARE E MANGIARE IN COMUNITA'... IN CANADA

The Urban Aboriginal Community Kitchen Garden Project:
IL PROGETTO GIARDINO-CUCINA DELLA COMUNITA' ABORIGENA URBANA

Il video è stato caricato nel 2008.
Il Progetto (che almeno mostra che si possono fare certe cose e non è solo una questone di "stato, politica o chiesa" ma di "persone e loro cultura"...) raduna persone aborigene dalla zona orientale del centro di Vancouver (Canada) alla fattoria UBC e insegna loro  come coltivare e poi a mangiare insieme e a portarsi a casa il cibo.

Qui invece PAESAGGIO EDIBILE/FATTORIE URBANE - USA: 
postato nel 2012
piu' di 4000mq in California, dentro una città,  dove coltivano 400 varietà di frutti e vegetali. "Bio" [anche se .. sappiamo che dall'aeroso del cielo il bio non è garantito... tuttavia senza aggiunta di altri pesticidi... credo obbiettivament e l'unica differenza e non è male certamente ]
L'esperimento è iniziato 10 anni fa, da parte di 2 genitori preoccupati di fornire del cibo sano ai figli, avendo visto quanto OGM è contenuto nel cibo (in USA particolarmente) disponibile nei negozi.
Non hanno micronde nè troppi utensili elettrici [viene mostrato un frullatore manuale] e la elettricità la producono con i propri pannelli solari.


"Abbiamo portato la campagna nella città ".

La fonte di questi filmati è un nuovo sito lanciato dalla European Referendum Initiative della dr Rath Foundation:


Nessun commento: