IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 17 ottobre 2013

DR RATH FOUNDATION : IL MOVIMENTO DELLA VITA, PETIZIONE PER UNA EUROPA PER LA GENTE E FATTA DALLA GENTE

Responsibility for a healthy world

Le scene di questo video [che non si riesce ad inserire direttamente sul post...] sono state filmate dentro i campi di concentramento di Auschwitz e Auschwitz-Birkenau. I sopravvissuti ai campi, che vediamo nel film, sono la nostra ispirazione per lavorare verso la creazione di un mondo migliore!

Le radici iniziali del Movimento della Vita - Movement of Life- partirono nel novembre 2007 in un meeting che si tenne ad Auschwitz, i cui partecipanti erano  alcuni sopravvissuti al campo di concentramento e dei rappresentanti della Dr. Rath Health Foundation (Fondazione per la Salute del dr Rath)

Sulla base di un unico credo morale, i sopravvissuti decisero di porre l'attenzione della discussione, sul futuro dell'Europa, proponenedo una Costituzione per una “Europa per la gente fatta dalla gente".  Il punto focale di questo documento unico nel suo genere è la protezione della salute  e delle vite dei cittadini europei, dagli interessi corporativid delle grandi multinazionali i cui profitti multimiliardari in dollari derivano dall'aver trasformato in corpo umano  in un mercato.

Allo stesso tempo, riconoscendole il continuo lavoro al servizio della umanità, i sopravvissuti hanno passato la staffetta per la vita, il "Relay of Life",  alla Dr. Rath Health Foundation con la richiesta simbolica di mantenere il ricordo di Auschwitz nel futuro.

In un secondo meeting, tenutosi nell'aprile 2013, i sopravvissuti e i rappresentanti della Fondazione si sono reincontrati per valutare il progresso  della loro missione congiunta e stabilire dei nuovi obbiettivi che riguardano il Movimento globale della Vita.

Uno dei risultati chiave  di questo secondo meeting è stato che tutti i partecipanti  hanno riaffermato il loro impegno  a promuovere una petizione per una “Europa per la Gente, fatta dalla gente” ed espanderla in una chiamata globale per un Movimento della Vita.

Si puo' quindi osservare che il Movement of Life (Movimento della vita) si è manifestato come risultato diretto di Auschwitz , e così diventata simbolo di uno dei maggiori crimini nella storia della umanità.

In riconoscimento di cio' , il nostro obbiettivo è di diffondere la verità su cio' che è accaduto ad Auschwitz ed assicurare che tutto questo sia la porta d'ingresso verso un mondo migliore: un Mondo di Salute, Pace e Giustizia Sociale. 

Per sapere la verità su chi veramente era dietro la Seconda Guerra Mondiale e su cosa realmente accadde ad Auschwitz, visititate il Profit Over Life website.

fonte:http://www.movement-of-life.org/Movement%20of%20Life%20Promo%202013.html?pk_campaign=NEWSLETTER20131011&pk_kwd=videooftheweek

SI VEDA ANCHE: http://saluteolistica.blogspot.it/search?q=rath

Vitamine e Minerali i primi capitoli raccolgono le informazioni che riguardano ogni singola vitamina e i composti organici richiesti dall’organismo; i successivi quelle sui minerali importanti dal punto di vista nutrizionale. Le informazioni in ogni capitolo sono organizzate in: funzione, carenza, prevenzione, trattamento, fonti, interazione con i farmaci e le indicazioni specifiche provenienti dalle ricerche effettuate presso il Linus Pauling Institute. 

 

Nessun commento: