IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 28 ottobre 2013

IL POTERE DI CAMBIARE IL MONDO E' SOLO IN TE


 

Molti interpretano l’Apocalisse come la fine del mondo, ma in realtà è “rivelare”, la rivelazione di qualcosa che è nascosto. Su scala globale [il che non significa i piu’ , in questo Paese almeno…] è in corso un processo di risveglio. E’ tempo infatti di togliere gli strati  di menzogne  e raggiungere il cuore delle verità ultime.

Sarebbe molto pretenzioso affermare di conoscere tutte le verità dell’universo…ma così non è. Ogni giorno siamo sempre piu’ piccoli davanti a tutto cio’ che non sappiamo ancora.
Tuttavia diventa sempre piu’ chiaro giorno dopo giorno, quel che NON è vero. E solo con questa semplice “misura”,  è possibile determinare se… sei tra coloro che hanno cominciato il risveglio

Qui i 10 segni con cui puoi verificare dove “sei” tu ora…. 
http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=729&id_categoria=12&id_sottocategoria=20

Alcuni estratti dall'articolo citato: 


4. Sai che sei sistematicamente avvelenato, come, da chi e perchè. C’è da ammettere che c’è molto da imparare su come siamo segretamente avvelenati.  Ma resta il fatto che lo siamo sistematicamente  ed è molto probabile che avvenga per lo scopo deliberato di farci diventare stupidi, con l’obbiettivo finale di eliminare selettivamente la popolazione. Come si fa a pensare che  c’è qualcuno di cosi malvagio da fare tutto questo a degli innocenti? Forse ti stai facendo questa domanda…. Beh, una volta che inizia a cercare la risposta a questo, sei ad un passo dalla illuminazione… (Intanto guarda anche QUI e QUI)

9. Riconosci che ci sono poteri esoterici che manipolano il mondo fisico. Sia che tu sia una persona religiosa o spirituale, scientifica o un semplice curioso, troverai molte teorie  su una forza invisibile che è all’opera in tutto questo. Ovviamente è impossibile provare esattamente cosa sia. Puo’ darsi che non ci voglia credere, ma l’elite dominate prende maledettamente sul serio, i suoi rituali occulti e mortali. Ed è molto probabile che sappiano quel che noi non sappiamo. Solo nel restare aperto mentalmente a questa possibilità, terrai per sempre una mente aperta su cio’ che non puoi vedere, udire, gustare e toccare. La scienza attuale ha mostrato che possiamo  vedere solo cio’ che rivela lo spettro della luce visibile, che è una frazione infinitesimale di tutto cio’ che poi’ teoricamente essere visto all’interno dello spettro totale di energia. Parte di qualsiasi risveglio, è rendersi conto che c’è molto di piu’ di possibile, che di impossibile.

10. Il potere di cambiare il mondo è in te e solo in te. Per troppo tempo le persone hanno creduto di essere deboli, o di doversi appoggiare ad altri perchè cambiassero il mondo per loro. Sai che sarai completamente “sveglio” solo quando ti renderai conto di avere un potere infinito per cambiare il mondo , semplicemente vivendo il cambiamento che vuoi vedere. Prima di tutto devi identificarti con i principi  in cui credi, e quindi uscire nel mondo e viverli. Se solo una minoranza facesse questo passo, l’establishment verrebbe scosso nel suo nucleo.

fonte:  http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=729&id_categoria=12&id_sottocategoria=20
Riferimento originale: http://www.pakalertpress.com/2012/09/04/10-signs-that-youre-fully-awake/ 


Nessun commento: