IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 27 ottobre 2013

OBAMACARE... E LE BUFALE CONTRO I CITTADINI.


INDOVINA UN PO' CHI E' ESENTE DALLA OBAMACARE:
- BARACK OBAMA E LA SUA FAMIGLIA
- I PARLAMENTARI E LE LORO FAMIGLIE
- IL DIPATRTIMENTO DELLA GIUSTIZIA E LE LORO FAMIGLIE
LA CORTE SUPREMA E LE LORO FAMIGLIE
- I GIUDICI FEDERALI E LE LORO FAMIGLIE
- 1200 GRANDI AZIENDE E SINDACATI

E ORA... INDOVINA CHI NON E' ESENTE...
----------------------------------------------------------------------------
dalla newsletter di David Icke del 20 ottobre 2013:


Per la stragrande maggioranza non esente dalla Obamacare, quel che sta accadendo è un altro colpo catastrofico  alla sicurezza delle sue finanze personali: tutti sono obbligati per legge  ad acquistare l’assicurazione sulla salute, anche se al momento sono in grandi difficoltà per pagare dei propri costi, sempre piu’ in aumento.

Le imprese – ovviamente non le mega multinazionali – vengono minacciate con potenziale multe fatali se non provvedono a fornirsi di cio’ che i burocrati del governo ritengono essere una adeguata assicurazione sulla salute (a dei costi disastrosi) 

Tutto questo si incastra con cio’ che da tempo rendo noto, ovvero il piano per distruggere tutta l’attività imprenditoriale che non sia collegata alle mega multinazionali, condannare tutti coloro che non sono parte del meno dell’1% (ovvero la cabala delle discendenze consanguinee) alla povertà e alla servitù-attraverso la povertà. Inoltre imporre la volontà del governo (sempre la cabala delle discendenze consanguinee) sul piccolo dettaglio delle vite della gente, ad eccezione dell’’1% di cui sopra.

E l’ Obamacare s’incastra perfettamente con tutto quanto sopra.

Desidero vedere una assistenza sanitaria gratuita e per tutti, dove tutti abbiano lo stesso tipo di trattamento indipendentemente dal loro reddito o status sociale, ma questo NON potrà mai accadere mentre Big Pharma controlla il sistema, perché questa ha solo un obbiettivo: il profitto ed un unico modo per raggiungerlo: mantenere le persone in vari stadi di malattia.

Quando cio’ che stimola un sistema sanitario è “massimo profitto attraverso massima malattia”, qualsiasi assistenza salutistica gratuita è condannata alla bancarotta, causa la costante escalation di malattie e quindi di costi.

Non ci puo’ essere una assistenza sanitaria gratuita, sostenibile e per tutti, fintanto che esiste la schifezza che la gente mangia e beve e che è fornita dai giganti delle multinazionali che producono “cibo” infestato chimicamente e OGM, che assassina la salute della popolazione, non ultimo esaurendo il sistema immunitario, per non parlare di altre fonti di danno come le radiazioni.   

 
Quel che abbiamo sono delle multinazionali che generano profitti fantastici  facendo ammalare la gente con il cibo e le bevande che producono in massa e poi altre multinazionali generano fantastici profitti rispondendo alle malattie e spesso, con le medicine della Big Pharma, facendo ammalare ancor piu’ la gente.

>>> tutto l'articolo qui:
http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=727&id_categoria=12&id_sottocategoria=73   

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Ricordati Chi Sei, dove Vivi e da dove Provieni

Nessun commento: