IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 25 ottobre 2013

SI CURO' CON BICARBONATO E MELASSA CONTRO IL CANCRO ALLA PROSTATA: ANCORA VIVO E VEGETO DOPO 5 ANNI

cancer
da NaturalNews.com
La persona è Vernon Johnston e la sua storia fu riportata per la prima volta qui : Natural News citizen journalism article in 2009. Era circa 1 anno dopo che gli fu detto che non aveva piu' il cancro alla prostata, dal livello IV che gli era stato diagnosticato e che aveva creato metastasi nelle ossa della sua area pelvica, nel giugno del 2008.

Eccolo qui ora, 5 anni dopo e pare che Vernon sia in forza, secondo i resoconti sul suo sito, i video e gli annunci. L'ultimo: blog posting from Vernon was in August of 2013.

5 anni e due mesi dopo, ha avuto questo verdetto: guarito dal cancro, questo al  Veterans Administration hospital (USA). Lo standard della medicina ufficiale perchè un persona sia dichiarata guarita dal cancro, senza ricadute, è di 5 anni. Ed è uno standard che raramente si raggiunge con la chirurgia,  i trattamenti radioattivi e le sedute di chemioterapia. Molti muoiono con questi trattamenti ben prima dei 5 anni!

Ma dopo meno di 2 settimane di intensa assunzione di  bicarbonato di soda o baking soda (NON la baking powder!= agente lievitante) e melassa blackstrap, si è risparmiato non solo il cancro ma anche tossici trattamenti ortodossi.

Guariti dal Cancro senza Chemio - Libro


Uno studio interessante dell' Australian Oncology Radiology Department, Northern Sydney Cancer Centre, ha condotto una metanalisi epidemiologica molto approfondita, completata nel 2003  e pubblicata nel 2004.
E' stato un grande sforzo per determinare se il contributo della chemioterapia, sia come curativa che aggiuntiva a cure per il cancro, con il suo alto costo, garantiva supporto finanziario al sistema medico australiano.

Di Cancro si Può Guarire
La loro conclusione:  "per giustificare il continuo finanziamento e disponibilità di medicine usate nella chemioterapia citotossica, si richiede urgentemente una rigorosa valutazione dei costi-efficacia e impatto  sulla qualità della vita."

Hanno fatto bene i conti e...lo studio fu messo in peer review (confrontato e condiviso) e pubblicato.
Grazie a cancertutor.com, quell'abstract australiano con i dettagli dello studio si trova qui: http://www.burtongoldberg.com.
Guarire dal Cancro - DVD
Secondo il vasto database della guida della cura al cancro Cancer Tutor, il 90% dei pazienti di cancro che non si sottopongono alle terapie convenzionali sopravvivono oltre i 5 anni

Tornando a Vernon.. egli incluse anche una buona dieta  di base, molta luce solare, esercizi di respirazione e molto supporto emozionale della famiglia anche per il suo volersi curare in quel modo, con un approccio insolito.
Il Cancro è un Fungo
La combinazione baking soda/melassa fece schizzare il ph alcalino che ossigeno' cosi le cellule cancerogene fin alla loro sconfitta. 

Poichè le cellule cancerogene prosperano con lo zucchero fermentato, la melassa fu l'esca che permise all'influenza alcalina della soda di entrare e di ossigenarle.  (http://drsircus.com).

Continuo'  le sessioni di mantenimento per alcuni mesi, con 2 settimane di stimolo alcalino, usando lo stesso protocollo della baking soda e melassa, che aveva usato anni prima per curarsi, come viene spiegato qui: http://www.phkillscancer.com.

La Prevenzione di Tutti i Cancri
Anche se il presente autore  e MOLTI altri, in simili casi,  non farebbero solo il protocollo baking soda/melassa, per questo signore tale metodo ha funzionato. Proprio come l'uso intenso di succo di carote funziono' per Ralph Cole e Ann Cameron, come riportato qui: http://www.naturalnews.com.

Guarire il Cancro


Non è quindi esagerato dire che ci sono centinaia di cure per il cancro, che non sono tossiche.

Guardatevi per questo il Cancer Tutor

fonte:http://www.naturalnews.com/042525_stage_IV_prostate_cancer_baking_soda_treatment_five_year_update.html
traduzione e sintesi Cristinsa Bassi  

Le Ricette Anti-Cancro
 
ZAPPER automatico - metodo Clark -
OFFERTA OTTOBRE
149  euro  139 EURO + SPED
Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark.  per info/acquisto: academy@thelivingspirits.net


2 commenti:

Mary ha detto...

Salve e complimenti per l'articolo, estremamente utile e informativo.
Un chiarimento però. Quando scrivete "Anche se il presente autore e MOLTI altri, in simili casi, non farebbero solo il protocollo baking soda/melassa [...]" cosa si intende, che farebbero quel protocollo in aggiunta ad altri rimedi non tossici o che potrebbero valutare in affiancamento il ricorso ai trattamenti della medicina tradizionale?

Grazie ancora e buon weekend,
Mary

Cristina Bassi ha detto...

Cosa direbbe l'autore dell'articolo che ho tradotto, non lo so. Personalmente condivido la sua postilla, soprattutto il concetto che non va cercato UN unico rimedio naturale che possa valere per tutti in tali casi, poichè ogni essere ha una storia a sè e l'esperienza dimostra che ce ne sono molti.Ognuno deve cercare la propria via ed eventuale combinazione supportato da chi ha esperienza e competenza, oltre che volere "un'altra " soluzione al proprio problema.