IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 14 ottobre 2013

STRANE FIBRE E OGGETTI NELLE CROCCHETTE DI POLLO DI MC DONALD, OSSERVATE AL MICROSCOPIO


Il filmato è stato fatto da Mike Adams di www.naturalnews.com , direttore del Natural News Forensic Food Lab. In questo video osserva da vicino Il pollo di McDonald e i McNuggets (crocchette di pollo) utilizzando un potente microscopio digitale. Si vedano le strane FIBRE, OGGETTI BLU, COLORAZIONI ROSSE, strane forme .
Strani polli proprio, quelli che hanno questa carne...

-------
Il testo è stato pubblicatyo dall'autore M. Adams, il 16 agosto 2013
 

Stamattina presto sono andato a comprare  10 pezzi di  McNuggets da un ristorante McDonald ad Austin, in Texas. Li ho poi esaminati a condizioni controllate e accurate con un potente microscopio digitale . Mi aspettavo di vedere solo pezzettini di pollo conservati dalla lavorazione industriale, con una copertura esterna di fritto.

Ma quel che ho trovato è stato uno shock anche per me. Ho visto un sacco di roba strana nel mio decennio di investigazioni sul cibo e nutrizione, ma mai mi sarei aspettato di vedere questo...


Come mostrano le fotro che seguono, questi pezzettini di pollo contenevano strane fibre che qualcuno persno dice ricordano quelle del morbo di Morgellons.Abbiamo trovato strutture simili  capelli neri attaccate alla massa dei pezzettini di pollo ed anche cose a forme di uovo, azzurre, con delle code simili  capelli o fibre. 

Ma anche abbiamo trovato una strana colorazione rossa in vari punti ed anche una struttura sferica verde  che ricordava le alghe.

Non stimo affermando o sottendendo che questi oggetti rendono pericolosi al consumo questi cibi di McDonald, tuttavia crediamo che questa evidenza visiva possa valere una investigazoine da parte della FDA sul tipo di ingredienti  usati in questi Chicken McNuggets.

Particolarmente: da dove arrivano questi filamenti simili a capelli? Questa è una risposta da darsi che è molto importante, dato che i polli no hanno capelli. C'è una contaminazione infra-specie nella lavorazoine dei  Chicken McNuggets? Una domanda che necessita una risposta.



ALCUNE FOTO DAL TEST:



Nessun commento: