IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 11 ottobre 2013

ULTIMAORA: TERREMOTO 5.0 NON LONTANO DA FUKUSHIMA

Image from google.maps

5.0 earthquake strikes not far from Fukushima


Published time: October 11, 2013 18:36
notizie seguono
Fonte: RUSSIAN TV
http://rt.com/news/japan-earthquake-near-fukushima-083/
PETIZIONE SU WWW.NUKEFREE.ORG ALL'ONU

Harvey Wasserman, giornalista, autore, attivista e storico, da decenni relaziona e partecipa al movimento liberi dal nucleare.
 A suo avviso c'è solo un altro evento che equaglia il pericolo posto al mondo dalla crisi dei missili cubani. Quell'evento è  il disastro nucleare di Fukushima ancora in corso.

Non lo avete sentito nei media delle corporazioni?Questo è possibile perchè  l'industria nucleare globale e i suoi alleati non vogliono che tu sappia.


Ecco perchè Wasserman ha organizato UNA PETIZIONE all'ONU  che sollecita una supervisione di esperti internazionali ed una partecipazione per la gestione della crisi di Fukushinma


IN QUESTA INTERVITA, Wasserman spiega perchè tutti dobbiamo essere coinvolti in questa sfida mondiale e storica per la SOPRAVVIVENZA planetaria e umana.

QUI PER FIRMARE  LA PETIZIONE:
http://petitions.moveon.org/sign/the-...

[Video Recording: Morgan Peterson and Herb Peterson in Los Angeles, California;
Interview & Editing: Mary Beth Brangan and Jim Heddle in Northern California.]

Nessun commento: