IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 8 novembre 2013

DAVID ICKE: IL PIANO "GIOCHI DELLA FAME" , OVVERO LA TRUFFA GLOBALE PER DERUBARTI



http://i1.ytimg.com/vi/EfdKkaZSw6s/hqdefault.jpg
dalla Newsletter di David Icke del 27 ottobre 2013
Traduzione e sintesi Cristina Bassi, per www.thelivingspirits.net
 ------
"Il Fondo Monetario Internazionale (IMF) ha prodotto un rapporto fiscale di monitoraggio:  il ‘Fiscal Monitor Report’ che si intitola ‘Taxing Times’ – tempi di tassazione- che essenzialmente dice che lo stato della economia globale  è cosi’ messo male, che occorre considerare un aumento di tasse e la confisca dei beni:

‘L’acuto deterioramento delle finanze pubbliche in molti paesi ha ravvivato l’interesse in un’ “imposta patrimoniale” – un tassa straordinaria sulla ricchezza privata – come misura eccezionale per ristabilire la sostenibilità del debito. … le condizioni perchè essa abbia successo sono molte, ma va anche soppesata contro i rischi delle alternative, che includono ripudiare il debito pubblico o sgonfiarlo … I ratei dell’imposta necessari per abbattere il debito pubblico ai livelli della pre-crisi, inoltre, sono ragguardevoli : per ridurre le rate del debito ai livelli di fine 2008,si  richiederebbe (per esempio per 15 paesi dell’area euro)  un rateo di  imposta di circa il 10 per cento sulle famiglie, sul patrimonio netto (positive net wealth).’


Il FMI è una creazione dei Rothschild, che ha avuto vita dagli accordi di Bretton Woods alla fine della Seconda Guerra Mondiale, quando a quel problema globale si diede una “soluzione”  di un nuovo ordine economico..

Se l’FMI richiede qualcosa, il copione è fornito dalla Casa dei Rothschild e qui abbiamo il FMI che richiede una tassa straordinaria (una tantum, un paio di palle …) sulla ricchezza privata, che altro non è che rubare i beni di una popolazione che non ha colpe per il crollo del 2008.

Il FMI descrive questa ruberia come un tributo sulla ricchezza … quando i superricchi hanno il loro denaro in scorte segrete e nascosto dove il FMI ed i governi non possono raggiungerlo.

Perchè mai quelli dietro il FMI userebbero il FMI per rubare il loro stesso denaro? E’ tutto il resto di noi che salderà il conto..

Sta diventando sempre piu’usuale che le banche i rubino i beni dei correntisti , ma il piano è fare questa legge usando  
la prossima crisi finanziaria costruita ad hoc per permettere che i beni della gente vengano rubati legalmente, attraverso la confisca dei beni,  per mano di banche in via di fallimento e di governi in bancarotta

Naomi Wolf , una attivista che fa campagne per la libertà e i diritti umani, nonché un’ autrice, ha fatto causa contro la banca  WaMu (ex Washington Mutual) per presunto furto di 300.000 dollari da 3 conti correnti, dopo che questa aveva smesso di mandare gli estratti conto mensili ed aveva bloccato l’accesso al suo conto online.


Se quello che la Wolf dice è vero, questo è illegale  – da cui la causa-  ma l’idea è di fare di questo una pratica legale consueta, ogni volta che una banca dice di avere una crisi di liquidità. E questo continuerà fintanto che  qualcuno (al-di-fuori-del-meno- dell’1percento-della rete di quelli del lignaggio di sangue) non avrà piu’ nulla da farsi portar via.

 Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Ricordati Chi Sei, dove Vivi e da dove Provieni

(...)  Dicevo nel mio  Remember Who You Are - Ricordati chi sei :
‘I derivati sono una bufala, nel momento in cui i frodatori coprono i rischi delle loro scommesse finanziarie, fregando  qualcun altro, facendogli prendere il rischio al posto loro. Implica vendere  gli stessi “prodotti” finanziari a piu’ acquirenti, che pensano di essere il solo proprietario”
 
(...) A tutti è intuibile cosa accadrà quando verrà finalmente rivelato che tutto il mondo è in bancarotta molte molte volte, grazie ai criteri di un folle sistema finanziario?
Bisogna essere stupidi per non capire che, in un modo o nell’altro,  tutto questo finirà in una catastrofe. Ma gli stupidi sono solo pedine  nel sistema: re e regine sanno cosa sarà l’inevitabile, perchè lo hanno pianificato cosi dall’inizio.
by D. Icke, www.davidicke.com

>>> tutto l'articolo tradotto qui  


The People’s Voice – A Five Hour Live-Stream With Cutting Edge Guests From Around The World – Sunday, November 10th from 5pm to 10pm UK Time

The first broadcast from The People’s Voice studio will be an introduction to the station ahead of our launch date to introduce our presenters and production team with a long list of guests including Cynthia McKinney, Norman Finkelstein, Peter Tatchell, Jim Marrs, Gerald Celente, Richard C. Hoagland, Vandana Shiva, Lauren Moret and Leah Bolger and there’s more to follow.


Sunday, November 10th, 5pm to 10pm UK time; 12 noon to 5pm US East Coast time; 9am to 2pm US West Coast time.

The streaming address will be Davidicke.com/TPV

Nessun commento: