IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 29 novembre 2013

DAVID ICKE: OMEOPATIA E OLOGRAMMA


  David IckeI LIBRI DI DAVID ICKE IN ITALIANO

... Un fondamento della cospirazione globale è quello di manipolare e confinare l’attenzione umana al livello dell’ologramma, ovvero dei 5 sensi . Una volta che ci cadiamo dentro ... le nostre percezioni del sè  e della realtà vengono intrappolate nel mondo che crediamo di vedere  e che sostanzialmente è la percezione  del cervello sinistro che vede tutto come separato da tutto il resto.
 
Le istituzioni che servono il sistema, ovvero la scienza, la medicina, l’istruzione  e i media, sono tutti strutturati e controllati nel contenuto per tenervi in riga nella realtà dei 5 sensi. Ecco perchè le spiegazioni e possibilità alternative vengono censurate da questi veicoli di inganno  ed alcune persino proibite per legge. Ecco perchè il sistema prende di mira chi mette in discussione l’ortodossia del 5 sensi.
 
Ignoranza ed arroganza si uniscono e cosi degli scienziati mettono in ridicolo spiegazioni e possibilità piu’ ampie sulla realtà, perché esse non si basano su cio’ che loro chiamano “ragione “. Ma cosa è la ragione se non una percezione basata su informazioni che sono state processate e sono diventate cosi un credo?
 
L’omeopatia non si basa su questa versione  di “ragione scientifica”  viene percio’ licenziata in partenza: non potete diluire una sostanza fino a non averne traccia e pensare che questo abbia effetto nella guarigione di qualcuno…Questa condanna insensate della omeopatia è un’altra conseguenza dell’ignorare il Campo ed il fatto che tutto è Informazione e Consapevolezza.
 
Degli esperimenti fatti all’Istituto  Aerospaziale a Stoccarda , Germania, hanno mostrato che mentre una sostanza puo’ venire rimossa dall’acqua, la sua informazione rimane invece nell’acqua. E’ questa informazione energeticache opera la guarigione (posto che l’omeopata sia competente) grazie al suo effetto sul campo aurico e quindi sull’ologramma.
 
L’omeopatia a questo livello non sta guarendo direttamente il corpo (ologramma) ma l’impronta informativa da cui viene proiettato il corpo. Essa guarisce energeticamente non fisicamente, perché non c’è un fisico e quando il campo aurico è guarito, lo stesso deve esserlo il corpo.
 
La conoscenza del “Campo” da una ragione alla omeopatia e ad altre forme di guarigione alternative, ma non ha fondamento nella ragione di menti del sistema come quella del  professor, Richard Dawkins, università di Oxford, che vede solo il fisico. Per loro il “fisico” puo’ essere guarito solo dal “fisico” , ma questo presenta un bel problema, visto che il fisico … non esiste.

 >>> TUTTO L'ARTICOLO QUI:DAVID ICKE: “IL CAMPO”, DOVE I “MISTERI” NON SONO PIU TALI…
tratto da una newsletter di Icke del novembre 2013, tradotto per www.thelvingspirits.net
 
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Ricordati Chi Sei, dove Vivi e da dove Provieni

  Omeopatia  Omeopatia Scienza dell'Individuo  - Libro

Nessun commento: