IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 5 novembre 2013

LA GEOINGEGNERIA: KILLER DELLA VITA SUL PIANETA

image055Nell'ultimo centinaio di anni, il pianeta Terra è stato assediato da vari e diversi esperimenti scientifici. 

La scienza e la tecnologia applicate hanno visto letteralmente una esplosione di operazioni top secret e altamente riservate , "classificate" , condotte nell'atmosfera e su tutta la superficie del pianeta ma anche nelle profondità della crosta terrestre. 

Tuttavia nessuna si avvicina al danno massimo inflitto alla biosfera  come il progetto di geoingegneria, sponsorizzato dal DARPA.


Uno dei componenti di questo programma segreto di geoingegneria, è noto con il nome di chemtrails, scie chimiche. Per chi di voi non ne ha mai sentito parlare, non dove confonderle con le "scie di condensazione" - contrails- , che sono i vapori di scarico normali espulsi dai motori dei jet in volo. Nel seguito una serie di foto, che mostrano numerose chemtrails-scie chimiche , che sono state diffuse a mezzo di speciali jet equipaggiati apposta per eseguire questo lavoro.

Sapete che il governo [USA] ha etichettato queste chemtrails come  "attività normale di scie di condensa"?
Ora, ogni lettore che leggerà questo articolo deve comprendere che, quando si tratta di distruzione completa dell'habitat umano,  la geo-engegneria regna sovrana, con il sua capacità di poter rendere il pianeta inadatto alla vita… a tutta la vita: umana, animale, vegetale.
 
La geoigegneria ha varie sfaccettature ma ognuna di esse è  straordinariamente dannosa a tutti i livelli dell'atmosfera terrestre, tutte le superficie ambientali ma anche alla geologia sotterranea e agli oceani del mondo. Le ripercussioni di questi assalti di geoingegneria, a lungo raggio sono molto pericolose e poco comprese.

image024 

image032 
 
Per saperne di piu' a mezzo di  esperti che hanno analizzato scientificamente le scie chimiche si guardi qui: GeoEngineering Watch
 
Per quanto riguarda i componenti chimici che sono stati trovati in queste sostanze, non si puo' piu' negare la loro tossicità.
 
Questo sito è poi raccomandabile e un buon punto di partenza per fare le prime domande come:
Geoengineering & Chemtrails: What In The World Are They Spraying? And Why? 
(Geoingegneria e chemtrails: ma che caspita stann spruzzando? E perchè?)

>>> tutto l'articolo qui:
http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=732&id_categoria=12&id_sottocategoria=60
tradotto dall'originale http://www.globalresearch.ca/chemtrails-a-planetary-catastrophe-created-by-geo-engineering/5355299

image041



SI VEDANO ANCHE:





Nessun commento: