IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 4 novembre 2013

LA WEST COAST AMERICANA FRITTA DALLE RADIAZIONI. ECCONE I SEGNI....



La cartina della foto  arriva dal Nuclear Emergency Tracking Center ed indica che i livelli di radiazione, rilevati dalle stazioni di monitoraggio, sono elevati in tutto il paese. Come potete notare, questo è particolarmente vero lungo la West Coast (Costa occidentale)  degli USA. Ogni giorno 300 tonnellate di acqua radioattiva proveniente da Fukushima entrano nell’Oceano Pacifico. Significa che la quantità totale del materiale radioattivo che viene rilasciato da Fukushima, continua a crescere e aumenta anche nella catena alimentare.

Non ultimo tutta questa radiazione nucleare vivrà molto piu’ a lungo di noi e per un grande tempo. Dicono che ci potrebbero volere 40 anni per decontaminare dal disastro di Fukushima e nel mentre  un numero infinito di innocenti svilupperà cancro e altri problemi di salute come risultato della esposizione ad alti livelli di radiazione nucleare.
    
In 28 "perchè", si danno evidenze di questa tesi. Eccone alcuni
( >>> tutto l'articolo qui: http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=731&id_categoria=12&id_sottocategoria=60)


7.Gli esperti hanno trovato alti livelli di cesio-137 nel plankton che vive nelle acque dell’oceano Pacifico  tra le Hawaii e la west coast.


8.Un test ha rilevato che in California  15 su 15 tonni pinna blu sono stati contaminati da radiazioni da Fukushima.

9.Nel 2012, il Vancouver Sun riporto’  che il cesio-137 era stato trovato in una percentuale molto alta del pesce che il Giappone vendeva al Canada…
• il 73 percento dello sgombro testato
• il 91 percento dell’ippoglosso (halibut)
• il 92 percento delle sardine
• il 93 percento dei tonni e anguille
• il 94 percento del merluzzo e acciughe
• il 100 percento delle carpe, alghe, squali e rana pescatrice


10.le autorità canadesi stanno trovando  livelli estremamente alti  di radiazioni nucleari  in certi campioni di pesce…
 
11.alcuni esperti credono che potremmo vedere livelli molto alti di cancro lungo la west cost, nelle persone che solo mangiano pesce contaminato

12. la  BBC News di recente hanno riportato che  i livelli di radiazione intorno a Fukushima sono “18 volte maggiori di quanto si credesse precedentemente.

13. uno studio sovvenzionato dalla EU è giunto a concludere che  Fukushima ha rilasciato fino a 210 quadrilioni di becquerel di cesio-137 nella atmosfera


>>> tutto l'articolo qui: http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=731&id_categoria=12&id_sottocategoria=60

fonte originale:

http://thetruthwins.com/archives/28-signs-that-the-west-coast-is-being-absolutely-fried-with-nuclear-radiation-from-fukushima 

Nessun commento: