IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 15 novembre 2013

SNOWDEN RIVELA LA COLLUSIONE DELLA MONSANTO COL GOVERNO PER CREARE LE SCIE CHIMICHE

image036 
aggiornamento del 21.11.2013 
un commentatore "Stefano" segnala il link originale di questa notizia
http://www.chronicle.su/news/snowden-uncovers-shocking-truth-behind-chemtrails/

notizia che continua ad occupare, casualmente, lettori piu' interessati a screditare la qualità del blog che dare contributi costruttivi.

Rimando all'ultimo paragrafo evidenziato nel post in questione, sempre della autrice originale il cui articolo, "non è piu' disponibile":
Se credere o meno alla storia di Snowden è una vostra faccenda personale, ma il semplice fatto di aver rivelato una RAGIONE dietro le scie chimiche, significa che qualcuno ha notato che noi stiamo notando...,

A vedere cosa è successo in minima scala a questo blog per aver segnalato il suo articolo diventato fantasma, non siamo sorpresi che lo stesso sia scomparso da Waking Times.

  
QUESTIONE CHIUSA. NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI DEL TONO GIA' RICEVUTO. QUEL CHE C'ERA DA DIRE E CHIARIRE SU QUESTO POST E SUA PROVENIENZA E' STATO DETTO. CHE OGNUNO  TRAGGA LE PROPRIE CONCLUSIONI E VERITA'. 


aggiornamento del 20.11.2013
Questo post ha causato una serie di commenti rigorosamente "anonimi"  con insulti assolutamente "impercettibili". Tra le accuse il fatto che l'articolo alla fonte citata Waking Times NON esista.  Ed infatti curioso riclikando alla fonte ora... non c'è o forse meglio, legittimo dubbio,  non è piu' reperibile.

Il post qui in questione era stato preso inizialmente dalla rassegna stampa su www.davidicke.com, da cui anche la foto qui riportata e NON da FaceBook
come altro commentatore anonimo "veemente" allude.

Q
uesto blog NON è presente su FB nè mai quindi vi accede.

Il link a davidicke.com, che cita la fonte Waking Times:
http://www.davidicke.com/headlines/snowden-reveals-monsanto-collusion-with-government-to-create-chemtrails 


Poichè nella rassegna stampa di davidicke.com il testo citato è inferiore a quello qui tradotto.... è evidente che non essendo dotata di veggenza, il testo era reperibile alla fonte indicata.
Ci saranno ragioni per cui non è piu' reperibile. E potranno anche essere buone ragioni, che andrebbero eventualmente chiarite con argomenti e non insulti .
Qui mi limito solo a chiarire l'excursus di questo post e la sua fonte.


Quanto all'autrice dell'articolo originale che ora risulta fantasma, a scanso di alcune allusioni di anonimo commentatore,  riporto qui il link ad una serie di articoli della stessa su Waking Times: http://www.wakingtimes.com/?s=christina+sarich ,


Dove stia la verità in questa vicenda non è nella mia possibilità stabilirlo, era invece nella mia possibilità e responsabilità  chiarire la provenienza utilizzata per questo post.    
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
di Christina Sarich, Waking Times

Già conoscete Snowden come colui che ha svelato il segreto della pesante sorveglianza del governo USA sulla sua gente, per mezzo della NSA e della CIA, ma il whistleblower ha rilasciato un'altra informazione bomba che metterà sull'attenti gli osservatori delle chemtrails e coloro che sospettano la ‘conspirazione’ di un programma eugenetico

Secondo Snowden, le chemtrails sono parte di un programma ‘benevolo’ per fermare il
global warming. Cooperando con i produttori di carburante per  jet (e anche se lui non lo dice  probabilmente anche con  rami dei militari) il governo sta spruzzando i cieli di sostanze chimiche, per evitarci severe siccità  ed altri modelli climatici che causerebbero carestia in larga parte degli USA. 


IL MONDO SECONDO MONSANTO- DVD Ma ecco qui la notizia shock: tutto cio' con la cooperazione della Monsanto, con cui si è creato un laboratorio segreto di geo-ingegneria, noto agli insiders come il ‘gioiello della corona’ o Muad’Dib. Questo laboratorio è attivo dagli anni '60 senza che la gente lo sappia.

Snowden: “sto solo rivelando questo programma perchè non c'è vigilanza nella comunità scientifica, nessuna discussione pubblica e poca preoccupazione per gli effetti collaterali  che sono ben noti solo ad alcuni privilegiati, interessati a continuare in segreto il programma chem trails (scie chimiche) che dura da decenni.”

Snowden ha anche affermato che il programma Maud’Dib è stato creato per continuare ad ogni costo, anche se questo significa accellerare la desertificazione dell'Africa o diffondere sostanze cangerogene su tantissime persone in aree popolate. Gli scienziati persino predissero alcuni effetti collaterali che ora vediamo, incluso la siccità in Amazzonia e le tempeste in tutta la costa dell'Est. 

Snowden condivide documenti attraverso The Internet Chronicle, che ha persino pubblicato dicerie su un suo presunto suicidio . Non sono stati rivelati i nomi degli scienziati per evitare che venissero presi di mira dal governo USA o dal controspionaggio internazionale.
Secondo Snowden, fermare le scie chimiche, per gli scienziati che stanno dietro il programma è credere che il nostro clima finirebbe in una spirale fuori controllo.


Se credere o meno alla storia di Snowden è una vostra faccenda personale, ma il semplice fatto di aver rivelato una RAGIONE dietro le scie chimiche, significa che qualcuno ha notato che noi stiamo notando...

Gli ‘additivi’ che vengono rilasciati  persino da aerei passeggeri sono stati ora filmati in tutto il mondo da persona che stanno in Australia, Europe e Asia. Dalla California al Michigan, non siamo i soli a  ricevere gli aerosol. Le vere ragioni dietro le scie chimiche e la geoingegneria, probabilmente devono ancora essere svelate.

fonte: http://www.wakingtimes.com/2013/11/12/snowden-reveals-monsanto-collusion-government-create-chemtrails/   
vedi anche:



COSA DIAVOLO STANNO SPRUZZANDO NEL CIELO? COSA DIAVOLO STANNO SPRUZZANDO NEL CIELO?

November 8, 2013: Microwave Pulse gives birth to Typhoon Haiyan:

3 commenti:

Anonimo ha detto...

The Internet Chronicle è un sito satirico. E voi siete dei boccaloni. Buona giornata.

Cristina Bassi ha detto...

La ringraziamo della possibilità della informazione che ci comunica, anche se senza altre fonti potrebbe essere solo un suo punto di vista.

Comuqnue bene, ognuno avrà modo di verificare.

Meglio essere "boccaloni" in certi casi, avendo possibilità di verifica, confornto e ricerca, che "disinformatori", senza via di uscita.

Anonimo ha detto...

Buona giornata anche a te...fatti una bella corsetta al parco e mi raccomanfo respira a pieni polmoni.
Poi con calma, facci avere le lastre delle tue vie respiratorie...prima che ti facciano la chemio! By by dekunker del piffero.