IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 1 dicembre 2013

DAVID ICKE: THE PEOPLE'S VOICE E' IN ONDA DA 1 SETTIMANA. I PRIMI COMMENTI E RISULTATI...

http://www.redicecreations.com/radio/2013/08/RIR-130812.jpg
QUI IL LINK ALLA SUA INTERVISTA SU YOUTUBE
A CUI NON SI RIESCE A LINKARE DIRETTAMENTE


Perchè quetsa notizia su un blog di salute natuarle e discipline olistiche? Perchè la mancanza di verità, le ipocrisie del sistema, la violazione dei diritti, le vessazioni della burocrazia,la manipolazione di massa, i progetti dietro le quinte di Big Pharma e Agrobusiness... ovvero  i progetti dei pochi contro la vita dei molti...non puo' non influenzare il nostro stato di salute complessiva.

David Icke è partito qualche mese fa da una sua intuizione, per  lanciare una sfida al mainstream ( cosi "poco desideroso di svelare verità e indagarle") con il suo innovativo progetto di radio-tv web da Londra

http://www.youtube.com/watch?v=EAM5ANvXH88
"La voce della gente" ...The People's Voice TPV  il nome della nuova radio tv web  QUI LA PROMO

TVP va in onda da 1 settimana 24 ore su 24: http://www.thepeoplesvoice.tv/watchnow/

Una campagna raccolta fondi, i cui contributi sono stati sempre monitorati e che sono arrivati da tutto il mondo,  ha consentito in breve tempo e grazie ad una serie di incredibili coincidenze e offerte-disponibilità delle persone (come detto da Icke nei suoi video) di mettere in piedi a Wembley uno studio altamente professionale, dotato di strumentazione all'avanguardia, che consente collegamenti in diretta in ogni parte del mondo.

Cio' che va in onda non sono solo interviste giornalistiche sui temi caldi del presente e della crisi , ma anche "show-programmi" con operatori di discipline olistiche, spirituali, cantanti, comici e bands ("the banned": gioco di parole in inglese tra "band"= banda musicale e "banned" - che si pronuncia allo stesso modo- ovvero "coloro che vengono banditi").
Anche risa e buon umore. Semplicità e genuinità, senza rinunciare alla professionalità!


Giornalista di punta, per le sue interviste "osate" è Sonia Poulton.
http://www.davidicke.com/headlines/sonia-poulton-on-the-peoples-voice-stephen-birch-madeleine-mccann-what-is-the-truth/

Sintonizzarsi su TPV è anche un'ottima occasione per fare pratica di inglese oltre che rendersi conto che... si puo' fare! E che fuori dalla cultura provinciale dello stivale , la gente, la mentalità, l'impegno, i giovani, il senso di "comunità", verità e giustizia, dignità e creatività... possono anche essere molto diversi... 

Ci sarà qualcosa da imparare?


si veda anche:
LA TRANS-PACIFIC PARTNERSHIP  (TPP) E IL LINGUAGGIO AMBIGUO:  UN’ALTRA FINTA LIBERTA’ IMPOSTA… Da David Icke


Nessun commento: