IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

giovedì 30 maggio 2013

D. ICKE: SOCIETA' E SCIENZA DOMINATE DAL CREDO NEL "CONOSCIUTO"


Il fondamento primo della scienza è che il mondo è solido… quando non puo’ esserlo!

La mente scientifica mainstream, soffre di schizofrenia di massa e dissonanza cognitive da quando sulle scene comparve il suo primo peggiore incubo: la fisica quantistica. Prima di questo la sua vita era facile. Il mondo era solido, fine delle trasmissioni; ma quando la fisica quantistica ha fatto esplodere quel mito ed è diventata una “disciplina” minstream, i “rami” sono entrati nel pericolo di dover includere la foresta.

In loro soccorso sono giunte schizofrenia e dissonanza cognitive, permettendo loro sia di accettare che la fisica quantistica esista, ma anche allo stesso tempo di ignorare il fatto che ci sia, oppure di credere che mentre la fisica quantistica prova che il mondo è una illusione  in termini di solidità, questo non cambi nulla per cio’ che riguarda il loro credo nella solidità.

Il “conosciuto” percepito puo’ sopravvivere  fintanto che ci si rifiuta di includere la fisica quantistica.
Quando la si include, il “conosciuto” non ha piu’ senso. Non si tratta di una riflessione intellettuale: è fondamento di ogni cosa che accade nella società umana.

Questo rifiuto del mainstream di espandere la sua percezione del “conosciuto” significa che ogni anno centinaia di milioni di persone muoiono e soffrono di cattiva salute e privazioni, quando non c’è bisogno di questo. I sistemi del corpo all’interno dell’ologramma non sono che le espressioni che vengono proiettate, provenienti dal campo di energia aurica del corpo, e del suo costrutto di informazione a forma di onde. (si veda in questo anche il lavoro con la qxci, ndt)

L’agopuntura , per esempio (anche questo “programma di riequilibrio energetico è  previsto con la qxci, ma senza aghi ed invasività. Solo frequenze-vibrazioni, che sono inviate lungo organi e meridiani, ndt ) tratta e riequilibra il campo di energia ed armonizza i flussi di energia  (ovvero l’ informazione) che sono i meridiani. Se il campo di energia e le correnti sono in equilibrio, allora l’ologramma deve rifletterlo perchè l’uno è solo la proiezione decodificata dell’altro. Questa conoscenza in relazione al corpo, è un altro esempio della “foresta”.

Ma la medicina mainstream (ufficiale) è controllata da Big Pharma e non riconosce l’esistenza di questi campi di informazione fondamentale del corpo e vede solo l’ologramma, senza sapere nemmeno che esso è un ologramma.

Per i medici mainstream, il corpo fisico è solido. La medicina mainstream è criticata da coloro che sono piu’ consapevoli, perchè essa tratta il sintomo e non la causa. Ma quando cerchi di trattare solo l’ologramma (credendo che sia “vero”)  che cosa puoi fare se non trattare il sintomo nell’ologramma, causato da una distorsione nel campo di energia, che si rifiuta di riconoscere persino che esista?

>> TUTTO L'ARTICOLO (traduzione d David Icke) QUI  :
http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=677&id_categoria=12&id_sottocategoria=73

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Ricordati Chi Sei, dove Vivi e da dove Provieni 

mercoledì 29 maggio 2013

VALDO VACCARO: UNA MEDICINA PRIVA DI VERITA' MA CARICA DI POTERE LEGALE


VALDO VACCARO
COME SI COSTRUISCE IL SANGUE GIUSTO

Certo che il sangue è basilare. Ad ogni digestione rapida e completa, dove si abbiano a disposizione i 400-600 metri quadri di superficie assimilativa (i due campi da tennis) con 4,5 milioni di villi ricettivi e non incollati tra di loro dalla caseina del latte vaccino, con 200 placche linfonodali immunitarie reattive ed in piena efficienza, si ottiene nuovo sangue fluido e sano. Al contrario, per ogni digestione lunga e difficile ci addensiamo il sangue, surriscaldiamo e congestioniamo la zona ventrale, anemizzando o dissanguando la pelle esterna e gli arti periferici, provocando le “iti”, le anomalie infiammatorie chiamate artriti, coliti, nefriti, epatiti, pancreatiti, tiroiditi.

ANALISI USATE COME STRUMENTO DI PRESSIONE

Ho detto che una buona formula del sangue è basilare. Non è così per le analisi mediche del sangue, che dovrebbero essere in ogni caso materia medica riservata, non di routine ma di emergenza. Ma è proprio mediante le analisi che parte, si attua e si rafforza la dominazione medica, il complotto medico contro la salute. “Ti dimostro coi dati oggettivi, e con carta che canta, che sei malato e che hai valori fuori posto, per cui servono farmaci e cure mediche, o al limite operazioni chirurgiche, per normalizzare il tutto”, è la sentenza medica vincente.

IL MITO MEDICO DEI VALORI ENTRO IL RANGE

Ma la salute non consiste nell’avere necessariamente quei limitati valori a posto. I cimiteri sono pieni di gente che è morta con quei valori a posto. I valori variano a seconda dell’ente che li emette, a seconda dell’ora, del giorno (cicli circadiani), del mese (bioritmi), dell’anno (ricambio cellulare globale). I valori riflettono pure condizioni temporanee e condizioni costituzionali. Trattasi sempre di flash istantanei che fotografano situazioni di quel momento, o situazioni eliminative, con dati da lavori in corso. I valori medici, insomma, sono i precursori strumentali della curomania!


UNA MEDICINA PRIVA DI VERITÀ MA RICCA DI POTERE LEGALE

La medicina resta comunque al momento dominatrice assoluta della scena terapeutica mondiale. Non possiede nel modo più assoluto la verità, e tantomeno la formula risolutoria per risolvere alla radice e in modo definitivo i malesseri umani, ma ha la legge, la cultura popolare e le istituzioni  stanno dalla sua parte. L’atteggiamento medico nei riguardi dell’Hygiene? Ci schiva, ci ignora, ci irride, ci combatte, ci minaccia. Oscuramento blog, minacce di denuncia, accuse di ciarlataneria, di castroneria e di abuso di professione medica, sono ormai all’ordine del giorno. Una tigre di carta, la definirebbe Mao Tse-Tung. Lo scontro è comunque reale ed oggettivo.

DUE STRADE DIAMETRALMENTE OPPOSTE

L’igienismo punta dritto alla salute, a quello e solo a quello. La medicina invece sguazza, vive e prolifica nella malattia, con la malattia e per la malattia. Malattia significa business e auto sportiva in garage, mentre salute significa miseria e Fiat Cinquecento. Scegliere facoltà di medicina per un liceale significa puntare socialmente ed economicamente grosso, accettando vivisezione, carnivorismo spinto, cure invasive, cure sintomatiche, amicizie macellaie, collusioni farmaceutiche. Scegliere igienismo significa fare una scelta di libertà e di autostima individuale, ma socialmente precaria e penalizzante. Una scelta dai contenuti e dai metodi diametralmente opposti.


>>> segue
GLI ALTRI POST PRECEDENTI

tratto dalla Conferenza di VALDO VACCARO ad Ascoli Piceno del 4 Maggio 2013, organizzata da
CRiVeO(Centro Ricerche Verità Occultate)
mob.3200827818


Alimentazione Naturale  Manuale pratico di igienismo-naturale - La rivoluzione vegetariana: mangiare bene per vivere meglio. QUI PER ACQUISTO

 

martedì 28 maggio 2013

QUESTI ESSERI... CHE NON ABBIAMO AMATO

humane-slaughter-inset

"Ho letto molto sull'amore e il cuore su molti blog, compreso questo...ma cosa significa amore  e fino a dove si estende? Quanti di quelli che parlano d'amore, veramente lo praticano nelle loro vite quotidiane? Quanti di questi esseri cosiddetti colmi d'amore, uccidono e mangiano le creature? Me lo chiedo.

Per me, l'Amore è tenerezza del cuore  per tutto cio' che vive. Non ci sono scuse ed eccezioni…tutto il resto è una menzogna, un balsamo di negazione per coprire la colpa. 

E quindi faccio la domanda spinosa: è possibile "amore dal cuore"  e allo stesso tempo riempire il corpo con corpi in decomposizione o bestie terrificate ed assassinate?
Per me la risposta e' ovvia: sono una vegetaria da 36 anni .  Il fare azioni dirette contro coloro che abusano di animali, negli anni 70 ed 80, mi ha insegnato molto sul pubblico...
La piu' parte di loro ti dicono che amano gli animali, ma non vogliono sapere degli orrori delle stanze dei maiali o i polli pazzi, a cui vengono tolti becco e piume, con le zampe che sono cresciute nei fili  elettrici delle loro gabbie.
Tutto questo potrebbe guastare la loro colazione...
 

E ci sono altri che conosco, che spengono la loro TV  perchè disturba troppo vedere un documentario sulla crudeltà agli animali . ‘Troppo sconvolgente, non lo posso vedere"’ dicono ingoiando polli cancerogeni carichi di antibiotici  e ormoni per la crescita. Sono troppo impegnati con il "programma Io" elitario, degli istinti basici, per prendersi cura veramente degli animali e se vengono messi in difficoltà sul mangiare le creature, diventano ostili e si "indignano".

mostrami dove sono i bulli...
Mi chiedo quanti diventerebbero vegetariani, se dovesso uccidere da sè gli animali 
Per un mangiatore di carne, affermare di amare gli animali, è la stessa cosa che per il cannibale, che esprime devozione per il missionario che sta metteendo nel calderone.


La verità è che i piu' sono indiffernti alla sofferenza dell'animale. Hanno la loro compassione "in compartimenti".  ‘la brigata del gatto e del cane!"
Ma continuano ad usare cosmetici e prodotti per la casa che sono testati sulle creature: rossetti, ombretti, shampoo che sono cacciati negli occhi dei conigli  e in milioni di piccole creature indifese che sono torturate e avvelenate in nome della "bella scienza".


Una persona spirituale puo' chiudere un occhio davanti alla agonia di coloro che non possono difendersi? Possono continuare ad usare prodotti e servizi che rivendicano le vite di miliardi di creature innocenti? La crudeltà è invisibile e la condoniamo con il silenzio

Penso sia giusto dire che uno dei maggiori ostacoli alla spiritualizzazione del pianeta sia la religione organizzata.Tutte le forme di crudeltà inflitte sulle creature dalla caccia, al mangiare la carne, alla vivisezione sono state mantenute dalla chiesa e in tutto il mondo cristiano; povere creature, pazienti e mute sopportano ogni  specie di tormento senza  una parola da parte
degli insegnanti di religione  e loro congregazioni.


La Chiesa è impotente per liberare l'umanità da mali come la guerra, l'oppressione e la malattia, poichè non fa nulla per fermare l'oppressione delle creature . La Religione, nella sua arroganza va persino contro gli insegnamenti dei suoi profeti".

traduzione e sintesi Cristina Bassi
fonte: http://www.zengardner.com/these-we-have-not-loved/

 Omaggio agli Animali - Libro QUI PER ACQUISTO

La Vita Emozionale degli Animali QUI PER ACQUISTO

lunedì 27 maggio 2013

L' ILLINOIS SOTTRAE A NATURALISTA LE SUE API RESISTENTI AL ROUNDUP MONSANTO ED UCCIDE LE REGINE...



L'Illinois USA- ha illegalmente preso delle api di proprietà di privata, di un noto naturalista
Terrence Ingram, prima della udienza in tribunale sulla faccenda; reports da Prairie Advocate News.

Dietro queste ovvie violazioni costituzionali, c'è la Monsanto. Ingram stava facendo ricerca sugli effetti del  Roundup sulle api, che alleva da 58 anni. “Hanno rovinato 15 anni della mia ricerca,”  ha detto al Prairie Advocate, rubando la piu' parte delle famiglie.

Una lettere certificata dal supervisore per le ispezioni sugli apiari (Ag Dept.’s Apiary Inspection Supervisor), Steven D. Chard, aveva affermato:

“Durante una ispezioni di routine delle sue colonie di api da miele da parte degli… Inspettori Susan Kivikko e Eleanor Balson il  23 ottobre 2011, è stato individuata una malattia da batterio chiamata ‘American Foulbrood’ e questo in un numero di colonie dietro la sua casa…. La presenza di questa malattia in alcune delle sue colonie è stata confermata da risultati di test, eseguita dal Laboratorio  Bee Research Laboratory a Beltsville, Maryland, che ha analizzato i campioni  raccolti dai suoi alveariy….”

Ingram poteva provare he le sue api non avevano questa malattia e aveva progettato di mostrarlo in una udienza programmata per aprile, ma lo stato ha catturato le sue api alla fine di marzo e non le ha restituite  e nessuno al Dipartimento delle Ispezioni sembra sapere dove si trovino.


Le api potrebbero essere state distrutt o pasate alla Monsanto perche' accerti come mai alcune delel sue api  sono resistenti al Roundup. Senza le aèi come prova, Ingram semplicemente non si puo' difendere contro le false accuse.

Ancor peggio, tutte le sue regine sono morte dopo la ispezione di Kivikko e Balson nella sua proprietà, in sua assenza e senza un mandato.

Si noti che gli apicoltori dell' Illinois dopo l'esperienza di Ingram si rifiutano di registrare i loro alveari, dovesse mai lo stato rubare  la loro proprietà privata sulla base di false accuse

FONTE: http://www.globalresearch.ca/illinois-illegally-seizes-bees-resistant-to-monsantos-roundup-kills-remaining-queens/5336210

SULLE API SI VEDA ANCHE:
http://saluteolistica.blogspot.it/search?q=api 

Le Api RUDOLF STEINER: LE API 

 

domenica 26 maggio 2013

FACEBOOK CENSURA FOTO DI BIMBI CON CARTELLI ANTI MONSANTO E SOSPENDE L'ACCOUNT

facebook
LA FOTO DEI BAMBINI CHE HA FATTO SI CHE FACEBOOK
SOSPENDESSE L'ACCOUNT DI UNA ISCRITTA CHE LI AVEVA POSTATI
" In uno dei peggiori atti di devastazione della sua stessa credibilità, Facebook si è impegnata in una ulteriore grande censura di libertà di parola, sospendendo un account che postava  una foto di bambini in corteo contro la Monsanto durante la Marcia di ieri 25 maggio ( March Against Monsanto).

L'immagine mostra due bambini di un lettore di Natural News, Andrea Lalama. I loro cartelli (semplicemente scritti a mano) dicono:

"IL CIBO BIO E' LA MIA MEDICINA - ETICHETTARE GLI OGM - DIRE NO AGLI OGM"

E: "BIOPESTICIDI = AUTISMO - DIRE NO AGLI OGM"

Dopo che questa immagine è stata condivisa  su  Facebook da Natural News, l'account di Andrea è stato immediatamente sospeso. Facebook ha pubblicato un messaggio sull'account della donna che dice quanto segue::
"FACEBOOK: sei stato limitato ad interagire  con Pages fino all'8 giugno, 2013 alle 6:47pm."

A questo punto, Andrea puo' ripostare solo i contenuti di altri  ma non ha autorizzazione a postare propri contenuti. Perchè? Perchè dei bambini con i cartelli sono ovviamnete molto, molto pericolosi per l'establishment".

  

SEEDS OF DEATH- SEMENTI DI MORTE

Il film è in inglese e in versione integrale . Un MUST per capire e conoscere oltre le menzogne di cui siamo inondati dai media e dalle accademie del sistema.
Nel film molti contributi di BRUCE LIPTON, dr Mercola  .

Tra i pensieri conclusivi del film : un'altra grande menzogna sulla nostra condizione sul pianeta è quella che sostiene che non c'è abbastanza cibo per tutti (fra pochi decenni saremo 9 miliardi di persone e per questi non ci sarebbe abbastanza cibo), ecco perchè l'OGM "sarebbe benefico e indispensabile per risolvere problemi di cibo nel mondo"
La verità è - si ribadisce nel film da parte di scienziti e ricercatori- che l'accesso al cibo è pilotato , l'accesso al cibo NON è libero per tutti ma controllato. Non c'entra quandi la quantità.

Si dice anche nel film (dove si intervistano essenzialmente scienziati, ricercatori, medici, agricoltori) che i medici in USA stanno sempre piu' "prescrivendo"  come cura per i bambini una alimentazione priva di OGM.

DA QUESTA LISTA CHE ELENCA QUALI PAESI HANNO ELIMINATO LA MONSANTO  L'ITALIA NON SI VEDE...

MONSANTO VIETATA IN::
AUSTRIA-BULGARIA-GERMANIA- GRECIA-UNGHERIA-IRLANDA-GIAPPONE-LUSSEMBURGO-MADEIRA-NUOVA ZELANDA-PERU'- AUSTRALIA DEL SUD- RUSSIA- FRANCIA-SVIZZERA
PERCHE' QUI NON CI SIAMO ANCHE NOI? 


New study reveals how glyphosate in Monsanto's Roundup inhibits natural detoxification in human cells

New study reveals how glyphosate in Monsanto's Roundup inhibits natural detoxification in human cells

GLI ARGOMENTI DEI POLITICI CONSENZIENTI E CHE SI OPPONGONO E CENSURANO LA VERITA' SUGLI OGM (SI VEDA L'ATTUALE MINISTRO DEGLI ESTERI ITALIANO) SONO CARICHI DI MENZOGNE E DELIBERATI OBBIETTIVI CONTRO LA VITA.

CERCA LA VERITA'

SI VEDANO I RESTANTI POST A TEMA OGM:
http://saluteolistica.blogspot.it/search?q=ogm 

LA FORESTA SILENZIOSA: ALBERI OGM MOLTO PIU’ PERICOLOSI DEL CIBO OGM

UN BIOLOGO RUSSO RACCONTA RISCHI E DANNI PROBABILI DA SOIA OGM ... 

HO CERCATO OVUNQUE MA...

 
HO GUARDATO NEI TEMPLI,
NELLE CHIESE, E NELLE MOSCHEE,

MA HO TROVATO IL DIVINO NEL MIO CUORE
- RUMI-






SAPPI CHE NON POSSIEDI NULLA
TUTTO CIO' CHE TI CIRCONDA
E' TEMPORANEO
SOLO L'AMORE NEL TUO CUORE
DURERA' PER SEMPRE


TUTTO CIO' CHE FAI, SI BASA SULLE SCELTE CHE FAI
NON SONO I TUOI GENITORI,
LE TUE RELAZIONI PASSATE,
IL TUO LAVORO, L'ECONOMIA, IL TEMPO ,
UNA DISCUSSIONE O LA TUA ETA'
CHE SONO DA BIASIMARE.
SOLO TU SEI RESPONSABILE 
PER OGNI DECISIONE E SCELTA CHE FAI,
PUNTO. 


sabato 25 maggio 2013

LA CINA DISTRUGGE 3 CARICHI DI GRANO OGM PROVENIENTE DAGLI USA


   
MANIFESTAZIONE MONDIALE CONTRO LA MONSANTO 25 MAGGIO 2013
2MILIONI IN CORTEI, 370 EVENTI GLOBALI IN 49 PAESI

-----------------------------------


Secondo le news prodotte oggi da GMWatch.org, la Cina ha distrutto 3 carichi  di grano OGM importato  dagli USA. GMWatch.org ha riportato:

"La legge dice che il Ministro della Agricoltura Cinese deve richiedere dei test di sicurezza ambientale e sul cibo. I documenti devono essere analizzati dal National Biosafety Committee (Comitato Nazinale di biosicurezza) prima che il Ministro della Agricoltura possa emettere il certificato di sicurezza. Tuttavia questi carichi navali di grano dagli USA, non avevano i certificati di sicurezza rilevanti nè i documenti di approvazione, secondo le notizie che seguono"

Si fa riferimento ai 2 carichi navali, sul sito web di Zhuhai Entry-Exit Inspection and Quarantine Bureau, confermando che il 7 maggio, nel porto di Wanzai a Zhuhai City, sono entrati  due carici di grano OGM illegale e di conseguenza sono stati distrutti.

Di recente, durante una ispezione ed una quarantena di cibo importato  dagli USA da una certa azienda,  l’Ufficio di Wanzai del Bureau Ispezione e Quarantena di Zhuhai (La Provincia di Guangdong a Sud della Cina) ha intercettato due navi contenenti prodotti di grano OGM che non sono in accordo con l’approccio della Cina secondo l’ "Entry and Exit of Genetically Modified Products Inspection and Quarantine Management Approach". (La Gesione della entrata e della uscita di prodotti OGM dalla Cina) . L’ufficio ha distrutto i 2 carichi *

>>>TUTTO L'ARTICICOLO QUI
-------------------------------------------------------

IL MOVIMENTO DELLA GENTE CONTRO LA MONSANTO

http://img.youtube.com/vi/ZD7cQ7YsP4E/0.jpg
QUI IL VIDEO su youtube
("CASUALMENTE" NON SI CARICA DIRETTAMENTE)

...PER CHI SA L'INGLESE, PRODOTTO DA GLOBAL RESEARCH TV.
CON BREVI CONTRIBUTI DI AGRICOLTORI CHE SONO STATO AFFLITTI E COLPITI
DA MONSANTO


TUTTO SCOPPIETTA CON PRINGLES...
PERSINO LE CELLULE DEI TOPI!

I PRINGLESE SONO FATTI CON INGREDIENTI OGM
CHE CONTENGONO LA TOSSINA BT CHE SI E'
SCOPERTO CATTURA I GLOBULI ROSSI DEL TOPO

SOLO IL 42% DI PATATE  MA CON LA CARICA DEL
GRANO AL ROUNDUP READY , AI SEMI DI COTONE
OGM PIENI DELLA TOSSINA BT E ALLA SOYA OGM!


venerdì 24 maggio 2013

TERREMOTO 8.2 AL LARGO DELLE COSTE RUSSE. SCOSSE AVVERTITE ANCHE A MOSCA

052413a

Venerdi un terremoto di magnetudo 8,2 ha colpito al largo delle coste della Russie, nella regione del Sakhalin .  Il Centro Tsunami sta indagando  ulteriormente sulla potenza del sisma. Terremoti di questa magnetudo si ritiene che creino tsunami potenzialmente pericolosi per le coste al di fuori della regione da cui ha avuto origine.

Il metereologo Kevin Martin della WeatherSpace.com dice che il sisma potrebbe essere troppo profondo. 
ed infatti la parola ufficiale è arrivata: nonm si sarà allerta tsunami  dallo Tsunami Centre

fonte: http://www.theweatherspace.com/2013/05/24/8-2-magnitude-earthquake-strikes-offshore-russia-tsunami-center-investigating/

Muscovites fled their offices after feeling the tremors that followed an earthquake in the Okhotsk Sea, thousands of kilometers away (image by @nakedarizona) 

Tremors felt in Moscow as 8.2 quake rattles Russia's Sakhalin region