IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 31 ottobre 2013

SEQUESTRO DEI PC AI FRATELLI MARCIANO', RICERCATORI STORICI IN ITALIA, DEL FENOMENO DELLE CHEMTRAILS




Fonte: http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/10/censurata-la-denuncia-delle-scie.html
mercoledì 30 ottobre 2013
FATTI DI ENORME GRAVITÀ

Si cerca di tappare la bocca ai pochi ricercatori coraggiosi, onesti e trasparenti di questo paese che a volte dà l'impressione di essere costituito da codardi e da conigli, più che da cittadini informati su quanto sta succedendo sopra le loro teste.

QUESTA VOLTA LA STANNO FACENDO GROSSA

Una Magistratura sfacciata che sfrutta le maglie e i trucchi della legge, disinteressandosi dei fatti evidenti e documentati, disinteressandosi della giustizia, disinteressandosi degli interessi dell'interra comunità. Una Magistratura che sta praticando procedure da Reato Preventivo, ossia cose mai viste
prima. Più che un oscuramento di siti, un vero sequestro di computer e di documenti degno di un paese sottoposto a regime dittatoriale esterno.

NON ESISTE LA REPUBBLICA ITALIANA MA SOLO LA COLONIA AMERICANA CHIAMATA ITALIA

Togliamo pure la bandiera italiana nelle Aule di Giustizia, al Governo e al Parlamento, e mettiamo al suo posto quella a stelle e strisce. Una Magistratura che non ha il diritto di chiamarsi italiana, viste le chiare collusioni con chi non ha mai liberato l'Italia da Mussolini, da Hitler e dal Fascismo, ma la ha mantenuta più che mai nelle catene di paese delle banane, di paese colonizzato a libertà apparente, fasulla ed ultra-limitata, di paese privo della sua Lira, della sua indipendenza e della sua Costituzione.

Valdo Vaccaro
http://saluteolistica.blogspot.it/search?q=valdo+vaccaro
---------------------------------------