IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 8 gennaio 2014

PEDOFILIA, POTERE E...BIOLOGIA




David Icke negli ultimi decenni e nei suoi articoli e libri, si è speso molto anche a rivelare e denunciare gli abusi  dei pedofili, soprattutto nella cerchia di potere dei  politici e reali britannici ; quel che racconta sulla realtà UK è raccapricciante, si veda sul suo sito, per esempio qui: The British Establishment … Paedophiles Everywhere

Ora la faccenda sta cominciando a diventare stupida e occorre che si proceda nelle prossime settimane, all’arresto di alcune figure di primo piano, che occorre interrogare, se si vuole che il pubblico abbia fiducia nella polizia . La prova che un ‘enorme cerchia di pedofili  infesta i palazzi reali, Downing Street [sede del Primo Ministro] e il Parlamento di Westminster, è ormai gigantesca e cresce di settimana in settimana. Si fa fatica a non esagerare sulle implicazioni che tutto cio’ avrebbe, una volta che la verità venisse rivelata: il devastante discredito dei maggiori partiti politici e la fine della monarchia".

Quanto sopra sono commenti di David Icke sul suo sito. Li scelgo come prefazione, per me meno ambigua, dell’articolo che traduco nel seguito, proposto invece dalla “scienza”. Personalmente “qualcosa mi sfugge” nelle affermazioni dell’articolo che segue (e che ho sintetizzato nella traduzione) e che riguarda i pedofili, per esempio:  “la loro attrazione è nata con loro…e non possono cambiarla,”  

L’auspicio è che la ricerca di cui qui si parla nel seguito, sia  seriamente motivata dalla comprensione e dal voler trovare una soluzione a questa piaga; che la  “buona fede” del pubblico sia garantita e non venga manipolata per dei fini personali di fama scientifica; doppio auspicio è che essa non serva a favorire giustificazioni  per commettere atrocità o in esse perseverare, con il beneplacito della “società civile”.

IL CENTRO CANADESE  PER LA DIPENDENZA E LA SALUTE MENTALE:LA PEDOFILIA E’ UN ORIENTAMENTO SESSUALE

La pedofilia, fin'ora ampiamente considerata un disturbo psicologico scatenato da un trauma della prima infanzia,  è ora invece considerata da molti esperti una condizione biologica profondamente radicata ed immutabile, come un orientamento sessuale; questo grazie ad una ricerca durata un decennio, ad opera del Dr. James Cantor
Il team di Cantor ha trovato che i pedofili  evidenziano tra loro una serie di caratteristiche, incluse delle differenze  nel circuito elettrico cerebrale. Queste scoperte sono state ampiamente accettate tra gli scienziati, ma hanno avuto poco impatto sui comportamenti sociali  o la legge. Ci resta un quesito allarmante: se alcuni uomini sono nati pedofili, cosa dovrebbe fare la società con costoro?

Rafforzati da questa ricerca, i pedofili che non hanno mai molestato dei bambini, stanno cercando di essere socialmente accettati, come Ethan Edwards che ha sempre amato le bambine. Per anni si era detto che i sentimenti che provava verso di loro, erano di protezione e affetto, nulla di piu’. Ma arrivato alla soglia dei 50, si rese conto di non poter piu’ reprimere i suoi desideri.


Edwards, che è uno pseudonimo, ha scritto di questo suo sentire, su Virtuous Pedophiles, “Pedofili Virtuosi”,  un sito internet che quest’uomo ha co-fondato per i pedofili che non hanno mai molestato i bambini . Il gruppo dice che la loro attrazione è nata con loro…e non possono cambiarla , ma possono controllarla..

“Ma possiamo resistere alla tentazione di abusare sessualmente dei bambini e molti di noi non  rappresentano in alcun modo un pericolo per i bambini .Tuttavia siamo disprezzati per avere un’attrazione sessuale che non abbiamo scelto e non possiamo cambiare e a cui resistiamo con successo”.

“E’ diventato sempre piu’ difficile  spiegare la pedofilia solo su basi relative ad eventi accaduti nella infanzia. Essa è un fatto sia puramente biologico  o  è un mix di biologico ed esperienziale. Ma solo l’esperienza non puo’ spiegare questi dati.”

Cantor, uno psicologo clinico rispettato a livello internazionale, ha anche condotto degli studi usando la Risonanza Magnetica (MRI), su soggetti che hanno commesso crimini sessuali. Ha scoperto che questi soggetti hanno meno materia bianca , il tessuto connettivo che porta messaggi alle altre parti del cervello, rispetto ad altri tipi di criminali.

L’evidenza induce a pensare che la pedofilia sia il risultato di un atipico circuito elettrico nel cervello. Cantor lo definisce “circuito trasversale” : gli stimoli che di solito negli adulti evocano reazioni protettive e di nutrimento, nei pedofili evocano invece reazioni sessuali.

 Estratti dall'articolo completo, che trovate QUI: http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=765&id_categoria=12&id_sottocategoria=20

SI VEDANO ANCHE:
DAVID ICKE SU PEDOFILIA E I MONDI PARALLELI, MA ... SULLA STESSA TERRA

Il Rabbino Rosenberg denuncia abusi pedofili di altri rabbini, in vasca sacra

http://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/1381447/La-denuncia-di-un-rabbino---Sesso-anale-coi-bimbi-nelle-vasche-sacre-.html

1 commento:

Anonimo ha detto...

hFrancamente che questi pedofili siano virtuosi non me interessa per niente.La società non è assolutamente cotretta ad accettare soggeti che sono potenzialmente pericolosi per i bambini.E questa insistenza mi fa inorridire oltre che farmi schifo.Questi soggetti vanno controllati e rinchiusi se possibile,onde evitare che facciano seri danni ai bambini....Non ho mai provato istinti omicidi,ma nei confronti di queste persone non prove che un disprezzo profondo.