IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 20 febbraio 2014

D. ESTULINI: C'E' UN PIANO BILDERBERG PER DISTRUGGERE L'UMANITA'


Daniel Estulin
Traduzione da
http://intellihub.com/bilderburg-plan-obliterate-humanity/
 











"Ho di recente intervistato Daniel Estulin autore di cio’ che sarà un prossimo bestseller, TransEvolution: The Coming Age of Human Deconstruction. [lett: TransEvoluzione: in arrivo l’era della Decostruzione  Umana]

Estulin ha scritto questo libro basandosi soprattutto su un documento Bilderberg, “trafugatogli” da un insider Bilderberg. Il documento risulta ricco di informazioni che decretano la fine della razza umana come la conosciamo.


Monsanto: Il Grande Satana della Produzione di Cibo
Ho di recente intervistato la mia cara amica Barbara Peterson, che ha mostrato evidenza del fatto che la superelite con gli OGM non sta solo per attaccare gli umani, ma che gli OGM stanno anche rendendo sterile le nostre fonti di approvvigionamento di cibo.

La Monsanto non è la sola in questa cospirazione contro la umanità. Nel secondo capitolo del suo libro, Estulin,entra in dettaglio su come enormi multinazionali come la Monsanto, la Cargill e Archer Daniels, stiano complottando per mettere in opera una carestia di massa sul pianeta.

Questi nomi di multinazionali sono diventati  nomi famosi e sono diventati una “associazione intrecciata, autoproclamatasi eterna, che deciderà chi deve mangiare e chi no, chi deve vivere e chi deve morire.”

Perchè a mega multinazionali come queste e ad una piccola elite sociopolitica, è concesso di possedere il nostro cibo e controllare le fondamenta della umanità? La semplice risposta è … perchè possono.

Degli studi hanno mostrato che i ratti che sono alimentati con cibo OGM, come le patate, hanno mostrato cambiamenti strutturali nei loro globuli bianchi, cosa che li ha resi piu’ vulnerabili alle infezioni e malattie;  questo dato, se paragonato ad altri ratti, che non sono stati alimentati a patate OGM, puo’ indicare un maggior rischio futuro  di sviluppare il cancro.
La ricerca di Estulin indica che  il cibo OGM è stata la creazione della Rockefeller Foundation, membro del Bilderberg Group. Questo è tutto parte del piano per il controllo totale della umanità .

Come postilla…
Barbara Peterson ha fatto notare che le patatine
McDonalds saranno presto  fatte di OGM.

Ingegneria Genetica
L’ingegneria genetica ha a che fare con il controllo della natura, col ridisegnarla e ricostruirla. La frase “giocare a fare Dio” emerge quasi in tutte le conversazioni sulla ingegneria genetica. Non si tratta piu’ di fantascienza.

Non c’è niente di buono che possa uscire dalla ingegneria genetica, dato che questa generazione di bambini, sarà l’ultima ad essere umana, nel senso in cui definiamo l’umanità oggi.

Estulin ha documentato come degli insetti vengano trasformati in armi da combattimento, attraverso un microchip, come è risultato da recenti progetti DARPA. Anche gli umani saranno presto chippati, non necessariamente  per ragioni di assistenza sociale, ma allo scopo di trasformarli in qualcosa di orribile che servirà i capricci della elite globale"

>> > tutto l'articolo qui: http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=785&id_categoria=12&id_sottocategoria=77

Cospirazione Octopus - Libro  Il Club Bilderberg - Nuova Edizione  L'impero Invisibile - Libro
 

Nessun commento: