IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 14 febbraio 2014

DUE PAROLE SU... AMORE



>> TUTTO L'ARTICOLO QUI

"Senza dubbio, ogni essere sul pianeta cerca una relazione che lo metta totalmente al sicuro. I mie uccelli, i miei cani hanno tutti offerto amore ma volevano rassicurazione che l’amore fosse reciproco.

Puo’ succedere poi che in un rarissimo caso, un amico potrà offrire una tale esperienza ma tutti noi portiamo le nostre storie in ogni relazione, o meglio in ogni situazione di vita.

Le situazioni sono anche eventi con azioni e reazioni e interazioni , quindi anche le situazioni ci portano in relazione con esperienze che ci fanno star bene o male.

In un mondo ideale, vieteremmo tutto cio’ che non sostiene ed incoraggia cio’ che siamo  e cio’ di cui vogliamo fare esperienza. Ma il nostro mondo è fuori equilibrio in questo momento e molti di noi stanno facendo esperienze non gradite, ma speriamo anche  qualcuna di positiva.
 
Se aveste soprattutto esperienze che vi augurate e che volete, sareste molto concentrati, non necessariamente predatori e sareste isolate dalle distrazioni create da infiniti bombardamenti di vibrazioni di cose triviali, di tossine e di paura. Nella modalità del “mi chiamo fuori da”, è molto piu’ facile essere se stessi e quindi anche essere creativi.

In un legame relazionale, ci accolliamo dei rischi di delusione, ma anche di speranza e appagamento. Tendiamo anche ad entrare nel processo di “lucidatura”, in cui i nostri spigoli vengono erosi da coloro di cui ci possiamo fidare abbastanza; tale fiducia fa da garanzia per lo sforzo che facciamo nel perfezionare noi stessi.

Tutto questo, potrebbe essere possibile in una relazione dove esiste un mentore, o una relazione terapeutica o una relazione intima, ma non possiamo mai sperare di essere in una profonda relazione, se non accettiamo le storie reciproche e tutte le reazioni che ognuno dei coinvolti ha avuto negli eventi in questa vita ed altre.

Anzichè cercare delle forme di svago, meglio spendere tempo con la persona e le “storie” che sono per noi importanti. Questo potrà  richiedere discernimento e riorganizzazione di tempo e priorità

Per amore di verità… è dall’amore che la creazione si è manifestata.
Le creazioni che nascono dall’amore hanno integrità e percio’ tendono ad essere piu’ durature, per non dire piu’ belle.

Chiunque stia guarendo anziché ferire e danneggiare, chiunque faccia il suo lavoro con coscienza e con uno scopo, chiunque stia rendendo questo mondo piu’ sicuro e sensato, è un amico, un compagno di viaggio o la via verso il Paradiso sulla terra".

Da Ingrid Naiman, www.bioethika.com
Traduzione Cristina Bassi

 VEDI ANCHE:
DAVID ICKE: LA MIA VITA TRA SFIDE E DERISIONI MA CON LA FEDE DEL CUORE 

Nessun commento: