IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 5 febbraio 2014

PARLAMENTARI RUSSI CONTRO GLI OGM: NO ALLA PRODUZIONE DOMESTICA E RESTRIZIONI NELL'IMPORT



Un gruppo di Parlamentari ha preparato una proposta di legge che restringere fortemente  le importazioni di prodotti agricoli OGM e proibisce totalmente la loro produzione domestica.

L'iniziativa è sostenuta dall' Evgeny Fyodorov della maggioranza parlamentare della Russia Unita e da un gruppo chiamato Sovranità Russa, che unisce  parlamentari e fazioni di vari partiti .

I politici vogliono emendare  la legge attuale sulla "sicurezza  e qualità dei prodotti alimentari", con una norma che riguarda il contenuto massimo consentito di componenti OGM e transgenici . 

I poteri per stabilire quella norma sono del governo ed i prodotti con ecessivo contenuto di componenti OGM dovrebbero essere banditi per le importazioni’

>> tutto l'articolo qui:
http://rt.com/politics/russia-gmo-foods-ban-567/

vedi anche:

SCANDALO OGM: LE MULTINAZIONALI VIETANO LA RICERCA INDIPENDENTE SUI LORO EFFETTI

 

DEVI IMPARARE UN NUOVO MODO DI PENSARE,
PRIMA CHE TU POSSA PADRONEGGIARE
UN NUOVO MODO
DI ESSERE

 

1 commento:

Pino ha detto...

Perché gli OGM sono una violenza devastante nei confronti della nostra struttura biologico/metabolica? (tralascio volutamente le conseguenze evolutive/sociali/psicologiche degli OGM, perché sono gli obiettivi nascosti/finali del NWO...puntualmente e costantemente all'attenzione della nostra Cristina)
1) Gli OGM sono delle molecole di nuova creazione per l'assimilazione delle quali il nostro genoma non ha i nuovi enzimi indispensabili per espletare correttamente il processo di digestione/assimilazione/eliminazione.
2) I geni che codificano i nuovi enzimi richiedono tempi molto lunghi (adattamento genetico), intorno al milione di anni...
3) La nostra evoluzione anatomica/fisiologica/metabolica non può “correre” alla velocità di quella tecnologica (OGM).
4) Questo divario porta, con l'introduzione degli OGM ma non solo, alla creazione di sempre nuove e più gravi malattie (ovviamente funzionali al pensiero criminale del NWO).

Se volete approfondire l'argomento

http://makeupyourowndamnmind.blogspot.it/2012/03/la-dietologia-evoluzionistica.html
Pino