IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 9 febbraio 2014

RON FINLEY: IL GIARDINIERE GUERRIGLIERO... A LOS ANGELES. COLTIVARE NELLE AIUOLE DELLA CITTA', CREARE COMUNITA' E CIBO


Chi sa  l'inglese NON se lo perda...L'idea di questo artista giardiniere è di far lavorare chi non lavora, in South Central Los Angels... il nuovo nome che viene dato a questa area, fatta di fast food, grandi magazzini e ... solito degrado.

"Mi son stancato di guidare per chilometri per trovare una mela senza pesticidi, cosi voglio piantare e coltivare cibo libero sulla strada", per chi è senza dimora e senza lavoro ma anche come fatto educativo, per insegnare ai bambini, che sono entusiasti di zappare e imparare e conoscere come crescono i pomodori... un modo eccellente per poi farglieli mangiare.

Come vi sentireste voi se vedeste il degrado intorno a voi, la crescente obesità  delle persone intorno - un tasso altisismo i quella zona "molto piu' alto che a Beverly Hills che dista pochi chilometri" , dice- perchè a loro non viene data una scelta di cibo?  

Se volete incontrarmi non mi trovare a parlare di cose di merda... nei salotti e sui sofà,  mi trovate a fare giardini... "venite anche voi che la merda, cosi, la piantiamo!" 

Nessun commento: