IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 10 marzo 2014

IL DNA... FA UNA BELLISSIMA MUSICA



(...) Ci sono molti scienziati  (per non dire i migliaia di anni di adepti spirituali) che affermano che la luce e il suono alterano il nostro DNA e influenzano direttamente la nostra biologia.


Il DNA è un tipo di linguaggio, a dire il vero uno molto complesso. Le simulazioni a computer  ed un approccio puramente biologico per comprendere questo linguaggio, tuttavia, non hanno avuto successo, proprio come accade quando si vuole che il linguaggio descriva
“stati di elevazione (illuminazione)”.


La scienza mainstream ci dirà che  mentre il DNA implica  regole di costruzione che influenzano le diverse sequenze, il dizionario del DNA non segue  la legge di Zipf, che segue invece ogni altro linguaggio naturale.

Cosi, sebbene il DNA abbia una struttura, non è un linguaggio. Dissentiamo caldamente.
Se vi è mai capitato di vedere un musicista abile tecnicamente a suonare il suo strumento, quasi a livello di perfezione, ma carente in qualche modo del linguaggio emotivo , necessario per convogliare una performance che sia poi seguita da ovazione , allora capirete che accordare una frase perfetta o una sequenza di note, non è di alcun conto per un linguaggio totalmente separato e sottile che parli al cuore e alla mente umana.

Cio’ che ci fa inginocchiare è la perfezione tecnica dei giusti ritmi e delle note insieme a cuore e passione. Similmente, è il DNA spazzatura che puo’ decidere se le vostre cellule vi faranno sviluppare un cancro o se avrete il dono di vedere in modo chiaroveggente.

I linguisti russi , Dr. Pjotr Garajajev e Vladimir Poponin hanno trovato che il DNA segue proprio schemi simili e regole simili al linguaggio umano, ma questa non è affatto l’informazione piu’ interessante.

Longevity - The Frequencies of Life - CD  Regenerate your DNA and widen your consciousness!

Infatti, il biologo Dr. David Deamer e Susan Alexjander, master in  musica, hanno scoperto  che il DNA fa la sua bellissima musica prima ancora che noi cerchiamo di alterarla.
I due hanno misurato le effettive vibrazioni molecolari del DNA e le hanno registrate usando uno spettrofotometro a infrarossi

Hanno sottoposto ogni sezione del DNA a della luce infrarossa ed hanno misurato la lunghezza d’ onda che ha assorbito e di conseguenza determinato la frequenza acustica.

Cio’ che questo ha prodotto… è stata una musica bellissima. “Alcune delle combinazioni delle frequenze,” ha ditto Alexjander, “. . .sono fantastiche. A me sembra tutto vivo.”

>> tutto l'articolo qui: POSSIBILE RIPROGRAMMARE IL NOSTRO DNA E GUARIRCI CON FREQUENZE VIBRAZIONI ED ENERGIA?
fonte originale Waking Times 

Nessun commento: