IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 11 marzo 2014

MA DOVE SIAMO IN QUESTO PRESENTE? LA SINDROME DEL PENDIO SCIVOLOSO...

 
by Zen Gardner:
traduzione e sintesi, Cristina Bassi


" Vediamo un mondo urlante diretto verso un'altra conflagrazione globale. Potrebbe sopraffarci tutti. La popolazione in genere sta sbandando verso qualcosa di orribile, lo vediamo dal tintinnio quotidiano delle sciabole militari, dalla brutalità della polizia, dalla poltiglia mentale prodotta dai mass media. A mewno di non risvegliarci con immensa fretta.

Non sembra che i loro piani ingegenrizzati possano venire deragliati piu' di quel tanto, anche se noi influenziamo incredibilemnte il corso della storia. "Costoro" hanno accesso a troppi giocattoli e strumenti da usare.

Lo stato poliziesco di sorveglianza, è stato approvvato de facto, non certo perchè è mancato il grido di protesta pubblico , ma per compiacenza individuale. Perchè?
Paura e sopravvivenza.

Siamo stati spinti a vivere con i nostri piu' basici istinti anzichè essere incoraggiati ad "esplodere" nella vasta abbondanza e in quel senso di potere e legittimazione della vera conoscenza e della consapevolezza e coscienza.


La piu' parte delle storie che leggo nelle news, mi fanno sentire piccolo piccolo, se esamino accuratamente i titoli quotidiani delle fonti alternative e del mainstain. Veramente è tutto surreale. Come possano le persone continuare nel loro business come se nulla fosse, mi lascia stordito.

Sostanzialmente credo che tutto dipenda dalla finanza, che è uno dei colpi piu' potenti del genio del male. Hanno imposto alla umanità un paradigma economico corrotto e di cui hanno totale controllo e questo ha creato una radicata dipendenza ed una innata paura di scarsità  che è la motivazione di fondo che corre nella umanità.

Bastanrdi intelligenti.  E non ditemi che è "naturale" o che è “il corso delle evoluzione”, come recitano le cazzate del giornali. Al diavolo.

Nessun compromesso, occorre distanziarsi

L'inizio di ogni soluzione è liberarsi dalle loro influenze. E' una azione fondamentalmente drastica, ma di fatto la piu' semplice azione da farsi. Lo so perchè l'ho fatta. Questo vi da una piattaforma da cui operare che è molto piu' rafforzante il vostro potere personale, molto meno confondente e vi da molta piu' pace di quanto possiate immaginare, fino a che non ci provate   

Il compromesso è il vostro piu' grande nemico. Possiamo distanziarci in gradi e questo va bene,  ma una infezione è una infezione: non ci puo' essere un compresso .
O tu o l'invasore parassitico.

Andare a metà strada dalla destinazione, non significa arrivarci. Come essi dicono, la strada verso l'inferno è pavimentata da buone intenzioni. Afdfermaizone molto appropriata.

La nostra sitauzione mondiale continuerà a deteriorarsi. E non sei obbligato a finire nelal valangat. Premi il bottone della espulsione: fai azioni in ogni modo che possano liberarti . La tua partecipazione nella loro matrix, non fa che dare loro energia mentre usurpa la tua.

Se vuoi guardati le notizie, ma NON esserne parte.

Saprai cosa fare o cosa non fare. Abbandonati al richiamo della coscienza, della consapevolezza desta. In gioco non c'è solo la tua sopravvivenza spirituale : pensa ai milioni che potrai influenzare.

Esci dal tunnel.


Much love always,
Zen "

La Mente è più Forte dei Geni - DVD

Nessun commento: