IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

sabato 15 marzo 2014

MICHAEL TELLINGER : ANCIENT CIVILIZATION AND FREE ENERGY - ANTICHE CIVILTA' E ENERGIA LIBERA


Entusiasmante conferenza di Michael Tellinger, archeologo in Sud Africa e anche fondatore del movimento UBUNTU, che "miracolosamente" è riuscito a presentarsi alle prossime elezioni in Sud Africa, il 7 maggio 2014.
 Da youtube al video:

Gli studiosi ci hanno detto che la prima civiltà sulla Terra emerse in una terra chiamata SUMER, ca 6000 anni fa. Le recenti scoperte archeologiche, suggeriscono che i Sumeri potrebbero aver ereditato  molta della loro conoscenza, da una precedente civiltà emersa molte migliaia di anni prima in Sud Africa: la culla della umanità.

Una vasta valutazione scientifica, ha mostrato che le strutture circolari sono in realtà dei dispositivi che generano energia, usando le naturali frequenze armoniche del suono. che emana dalla superficie della Terra

Il calendario di Adamo è il piu' importante tra queste rovine antiche, perchè possiamo datare questo calendario monolitico con una relativa certezza, ad un tempo precedente l'evento del "diluvio" di ca 13,000 anni fa, ovvero ad almeno 160,000 anni di età ,sulla base di un numero di valutazioni scientifiche.


Le forme dei ruderi circolari sono tutte molto specifiche ed uniche, perchè ogni cerchio rappresenta le forme cimatiche  dell'energia del suono come appare sulla superficie del pianeta  terra in quel punto.

Fu possibile amplificare questa energia con la semplice comprensione delle armoniche ed utilizzarla nelle stesso modo in cui noi oggi generiamo ed usiamo il LASER e la tecnologia SASER

Abbiamo misurato queste energie ed onde eletromagnetiche  in una foggia spettacolare, ecco perchè non esitiamo a fare queste affermazioni. Alcune delle frequenze del suono entrano in livelli di Giga Hertz estremi (oltre i 380 Giga hertz) non udibili oggidì sulla Terra, con applicazioni normali.

Il fatto che questi cerchi siano tutti collegati tra loro, attraverso dei canali acustici, rende molto chiaro ad ogni scienziato del settore, che questa scomparsa civiltà aveva un'acuta comprensione della energia, che a noi oggi ancora sfugge.

Latest book by<br>MICHAEL TELLINGER
L'Africa del Sud  era un enorme griglia di energia tutta collegata  allo scopo di estrarre oro e tutte le altre attività necessarie per sostenere l'ampia popolazione che è durata per 270.000 anni,  fino ad essere portata via dal diluvio 12000 anni fa.

Michael Tellinger ci mostra anche come la manipolazione della razza umana continua da 250.000 anni e lo fa rivelando le origini dei lignaggi di sangue reale e di come essi continuino a manipolare l'attività umana oggi, sopratutto controllando la fornitura di energia (vedi anche crisi Ukraina, ndt) e il denaro.

Sulla base delle sue scoperte, Michael Tellinger propone una nuova struttura sociale  per liberare l'umanità dalla sua schiavitu' eterna. Una filosofia per la sopravvivenza e la prosperità della razza umana, sistema che lui chiama CONTRIBUTIONISM. ("contribuismo"




http://www.globalbemvoices.com/lectures


eppur si muove.. in tutto il mondo... 


si veda anche
CREDO MUTWA SHAMANO ZULU
http://thelivingspirits.net/php/lista_articoli.php?cerca=credo+mutwa&lingua=ita&x=0&y=0



Nessun commento: