IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 7 marzo 2014

SULLE FORZE ALIENE CHE CONTROLLANO I LIGNAGGI DEGLI ILLUMINATI: L'1% CHE CONTROLLA IL MONDO


"In qualità di insegnante di storia, sono molto consapevole che una "elite" di lignaggio (bloodlines) controlla da sempre, da che storia è nota, governo e religione  della società, rivendicando un "diritto divino"  di controllo dittatoriale, che dice provenire da una connessione diretta con dio/o gli dei. Non sarà sfuggito nemmeno a voi questo dato.

Sapete anche che questa storia si estende alla fondazione dell' America, come espressione di ideali Illuministici, di  diritti inalienabili per tutti, piuttosto che  diritti concessi a una casa reale
di lignaggio e a quelli che costoro deliberano avere dei limitati diritti. Questo ideale è in gran parte cio' che la gente loda dell'America.


Saprete anche che i libri di testo delle multinazionali mentono sulla storia attuale (specialmente per cio' che riguarda la guerra e il denaro, in ~ 100 aree di cruciale importanza) ed anche sulle consideraizoni relative all'architettura megalitica nella storia antica e sulle varie aree che mostrano estrema evidenza della presenza  exatraterrestre in tutta la storia umana.

[si veda anche:
IL GOVERNO MESSICANO SVELA LA PROVA  DEGLI E.T. E DEL VIAGGIO INTERSTELLARE DEGLI ANTICHI, ndt]

In questo video di due ore  David Icke discute su questo:  la storia che ci è famigliare, inclusi i molti riferimenti  religiosi e mitologici a rettili, serpenti e dragoni, si collega  a cio' che sembra essere un vero evento: una razza aliena ha rapito  l'umanità nella preistoria, per rendere gli esseri umani una sorta di animali addomesticati per eseguire lavoro per loro
http://www.macrolibrarsi.it/video/__il-risveglio-del-leone-dvd.php?pn=1184 
 
Cio' che è piu' importante, è che accademici di professoine (e chiunque si senta impegnato ad una effettiva accurateza dei fatti)  non possono mai respingere un ragionamento con il suo corpo di evidenze, semplicemente perchè è "matto" etc.,  solo perchè in qualche modo offende le nostre credenze. I leaders accademici comprendono che rifiutare un ragionamento  richiede una confutazione , ovvero un processo per:
  • comprendere e  comunicare accuratamente un ragionamento (tesi)
  • dimostrare che i suoi presupposti effettivi, sono almeno parzialmente falsi e/o incompleti nella sua considerazione fattuale.
In qualità di accademico praticante [e dal tipo di linguaggio involuto che usa, gli possiamo credere, anche se non è noto in Italia...ndt ] e professionista sul tema "storia", NON posso
rifiutare la dissertazione di David, NE' trovarla una spiegazione convincente per un esame globale . Tuttavia, trovo  che l'argomentazione di David sia la migliore che abbia mia trovato per dare senso alla storia umana e alla nostra attuale condizione.



La  presentazione di David nel 2010 , a cui presi parte, nonchè il suo attuale lavoro, iniziano con la spiegazione  e la documentazione di uno dei crimini attuali piu facili da percepire in merito alle  "Grandi Bugie” degli attuali leaders del governo; la Grande Bugia in riferimento alla guerra, il denaro, e i media 

La sua credibilità, facile da verificare in questo settore, fa si che coloro tra noi che siano di mente aperta, possano considerare  la parte successiva della sua argomentazione, ovvero: storie di azioni dietro famiglie che controllano i governi, il sistema bancario, i media ed altre aziende chiave.

>> fonte: http://www.examiner.com/article/david-icke-s-argument-of-alien-controlled-1-illuminati-bloodlines

Si veda anche:

http://thelivingspirits.net/php/lista_articoli.php?cerca=credo+mutwa&lingua=ita&x=0&y=0 

Nessun commento: