IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 14 marzo 2014

UK: GIUDICE CORTE SUPREMA, CONSULENTE DELLA REGINA E FONDATORE DEL GRUPPO DI SUPPORTO AI PEDOFILI

Implicated: Lord Justice Fulford, pictured in his full legal regalia, was named last year as an adviser to the Queen
Uno dei giudici più esperti della Gran Bretagna, ha preso parte attivamente alla campagna in supporto al vile gruppo pedofilo che ha cercato di legalizzare il sesso con i bambini. Così rivela il The Mail, 
Lord Justice Fulford, nominato lo scorso anno consigliere della Regina, è stato un sostenitore chiave del noto PIE: Paedophile Information Exchange (Scambio di Informazioni Pedofile), che la polizia sospetta abbia abusato dei bambini su scala industriale.
Una inchiesta del Mail, ha scoperto che  Fulford è stato un membro fondatore di una campagna per difendere il PIE quando pubblicamene chiedeva che si abbassasse a 4 anni l'età per il consenso sessuale.
Puo' anche essere rivelato che il giudice della Corte d'Appello e Consigliere della Corona :
  • pianificò manifestazioni fuori dalle corti dove gli imputati,  descritti dai pubblici ministeri come "malati" e "forze del male", erano sotto processo
  • scrisse un articolo affermando che il PIE, ora sotto inchiesta alla luce della vicenda dello scandalo Jimmy Savile, era solo un modo per i pedofili "di farsi degli amici e offrirsi supporto a vicenda"
  • cercò aiuto per la campagna dal futuro Ministro Laburista Patricia Hewitt, che allora si occupava di un controverso gruppo di diritti civili 
  • frequentò un meeting per discutere delle tattiche con il presidente del PIE,Tom O’Carroll, che da allora è stato incarcerato per essere in possesso di migliaia di foto di bambini nudi.
  • fu apprezzato dal gruppo pedofilo per essere arrivato in loro difesa.
Fulford è stato un membro fondatore di una organizzazione chiamata Conspiracy Against Public Morals (Cospirazione contro la Morale Comune) messa in piedi per difendere i leaders del PIE che stavano affrontando accuse penali. 
(...) il documento di 60 pagine, dissotterrato dal The Mail, è adornato di immagini che assomigliano a bambini e  con dei cartoni animati sessuali.
(...) Quando la scorsa sera gli fu chiesto del suo coinvolgimento nel gruppo, Fulford ha detto: Non ricordo di essere stato coinvolto in questa fondazione o il dettaglio del lavoro su questa campagna" 
His Abominable Article
(...) Le rivelazioni odierne seguono la controversia sui ruoli ruoli di Patricia Hewitt (Partito Laburista) e Harriet Harman e suo marito Jack Dromey, coinvolti nel National Council for Civil Liberties (NCCL) - Consiglio Nazionale per le Libertà Civili-quando in questo c'erano attivisti pedofili tra i suoi membri. 
(...) Come rivelato dal Mail lo scorso anno, l'Home Office sta portando avanti anche controlli urgenti nelle affermazioni di un whistle-blower che dice che del denaro dei contribuenti è stato dato al PIE
Fulford, ora 61enne, è la figura pubblica piu' autorevole che è stata svelata quale apologeta per i pedofili, tra i gruppi politici della sinistra degli anni '70 e 80.
Nel 2002 divenne il primo giudice gay dichiarato, alla Corte Suprema e fu nominato cavaliere da Tony Blair ;  nel 2003 ebbe un ruolo prestigioso all' International Criminal Court a The Hague. 
Lo scorso anno David Cameron lo nominò giudice della Corte d'Appello e fu nominato al Privy Council, il gruppo elitario di politici esperti, giudici, e clero che fanno consulenza alla Regina su questioni costituzionali.
---------------
opportuno leggersi anche: 




Nessun commento: