IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 21 aprile 2014

DA CONFERENZE NASA:"FACCIAMO COSTANTEMENTE DELLE ROBE NELLA STRATOSFERA". RICORDA QUALCOSA...

chemtrail
E' veramente sorprendente vedere quante persone si stiano svegliando al fatto che le  “chemtrails” - scie chimiche- sono cosa diversa dalle scie di condensa. 
Cio' che un tempo da molti era considerato  una cospirazione, ora è un fatto : le chemtrails - scie chimiche- sono costantemente irrorate nell'atmosfera e da molto tempo a questa parte.

Non molto tempo fa, il personale della NASA fece una conferenza (data anche in streaming dal vivo) al Jet Propulsion Laboratory al California Institute of Technology. Si è trattato di una serie di lezioni fatte da scienziati, tecnici ed ingegneri, in merito all'argomento della geoingegneria e Intervento Climatico.  (1)

Alcuni di voi potrebbero pensare : “Geoingegneria, di che si tratta?” La geoingegneria include strategie per combattere e ridurre  gli effetti del global warming e del cambiamento climatico.
E' un intervento su larga scala e deliberato, nel sistema climatico della Terra ed uno di questi metodi, come illustrato nella conferenza si chiama Solar Radiation Management (SRM)  (1) 

Questi programmi includono anche il fatto di irrorare l'atmosfera con alluminio (se già non lo fanno ora) .

(...) “Si facciamo delle robe nella stratosfera e costantemente, ovviamente, non è come se la stratosferra fosse immacolata. Ma non vorrete certo che ci siano persone che facciano cose che includono grandi contraffazioni radioattive  o programmi che continuano per lunghi periodi e potrebebro risultare in una significativa distruzione dell'ozono” 
M. Granger Morgan, Carnegie Mellon University, University and Lord Chair Professor of Engineering and Public Policy, National Academy of Sciences Member (2)

Geoengineering schematic

Se anche voi come me siete costanti osservatori del cielo, non vi sarà difficile vedere che  qualcosa sta già accadendo.

Su questo hanno alzato la voce vari individui da tutto il mondo. Per esempio , Rosalind Peterson, presidente e co-fondatore della Agriculture Defense Coalition (ADC) ed ex impiegati del Departimento di Agricoltura USA (USDA) hanno affermato, in una udienza ONU  del 2007, sul global warming, che:
“Una delle cose che è stata influenzata dal cambiamento climatico, è l'agricoltura.
Parte di cio' che vediamo è fatto dall'uomo, ma fatto dall'uomo in un modo diverso da quello che normalmente si intende. Sono in corso programmi di modificazione climatica, quelli sperimentali fatti da aziende private, dal governo USA e ci sono piu' di 50 operazioni in corso in tutti gi Stati Uniti. Tutti quetsi hanno un forte impatto sull'agricoltura, poichè cambiano i microclimi necessari per far sopravvivere l'agricoltura . Aziende internazionali stanno modificando il nostro clima costantemente e lo modificano in modi che coprono migliaia e migliaia di metri quadri" Si veda qui.

Un ex premier della British Columbia ha sentito cosi intenstamte questa questione, che ha mandato una lettera a molti politici in Canada  per far sentire la sua prepoccupazione.

Il neurochirurgo Russel L. Blaylock ha fatto del rumore rispetto a pericoli per la salute, relativamente all'aerosol delle nanoparticelle di alluminio,  qui potete leggere di piu'.

Chiunque guardi fuori dalla finestra  in un giorno sereno e luminoso e osservi queste scie, noterà che sono diffuse e si espandono fino a che il cielo ne viene coperto.Le scie di condensa non fanno questo.

C'è moltissima evidenza che sta a suggerire che queste tecniche di geoingegneria  sono già iniziate  e lo sono state da lungo tempo.

>>> tutto l'articolo qui: http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=697&id_categoria=12&id_sottocategoria=60

Nessun commento: