IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 29 aprile 2014

IL CAMPO AURICO, L'OLOGRAMMA DELLA FORMA UMANA E LA GUARIGIONE

 http://www.davidicke.com/wordpress/wp-content/uploads/legacy_images/stories/January201391/23395magfields_678x320_front.jpg
Nel seguito una sintesi dell'articolo tradotto dalla newsletter di David Icke
- www.davidicke.com - del 3 novembre 2013, che trovate per esteso alla fonte citata a fine post
 
------------------------

Gli scienziati e quelli che si definiscono tali, hanno cercato a lungo di stabilire una “teoria del tutto” .  Posso dare una mano in questo … Tutto è espressione di una singola Infinita Coscienza/Consapevolezza che prende forme infinite.

La Consapevolezza Infinita è capace di infiniti punti di attenzione e di concentrazione e questo è quel “che noi siamo” e quel che tutto è : un punto di attenzione all’interno di un Tutto Infinito. Il tuo punto di attenzione potrebbe essere il tuo nome, la tua famiglia, il tuo lavoro, una storia di vita … Se [ti identifichi in essi], crederai di essere un essere umano che è nato, vive per un po’ e poi muore.

Il punto di attenzione  che chiamo Infinito è consapevole di tutta la possibilità  e di tutti i punti di attenzione, perché il suo raggio di attenzione è infinito. 

“la scienza” , la ‘medicina’, l’educazione  ed i media, si rifiutano di accettare ed esplorare l’esistenza del “Campo”  e delle sue sottodivisioni. La forza nascosta dietro quelle istituzioni sa che una volta che le persone diventano consapevoli dei livelli di se stessi oltre il corpo, allora il domino inevitabilmente  crolla  e, come da mie metafore… la nebbia inevitabilmente si dirada.


E tutto questo...nonostante il fatto che il campo umano aurico o elettromagnetico, ora possa essere confermato tecnologicamente 

Ma chi se ne frega della verità… tenere in riga l’ignoranza per proteggere la versione scientifica ufficiale del tutto.  Sai che botto per il tuo finanziamento,  lavoro e “reputazione”  con i tuoi colleghi, se solo ti mettessi ad esplorare la verità...

L’ologramma che è la forma umana, è una proiezione che giunge dalla informazione contenuta nel campo aurico.
lologramma non puo’ manifestarsi senza l’impronta informativa di onde di forma, o il costrutto. L’ologramma è semplicemente una versione decodificata di quella impronta e se  guardiamo alle implicazioni mediche e salutistiche, che ignorano tutto questo…, le conseguenze diventano ovvie 


I guaritori alternativi dicono da molto tempo che la “medicina moderna” tratta il sintomo e non la causa e se osservate la relazione campo/ologramma potete vedere perchè. Il corpo (ologramma) è una proiezione  del campo informativo e quindi qualsiasi cosa accada nel campo, deve essere trasferita al corpo.

Ma i medici e “gli scienziati”  vedono solo il corpo e quindi possono solo “trattare” l’ologramma (e spesso causa questa ignoranza fare anche peggio). Hai un dolore? Bene: addormentero’ i nervi che lo stanno generando.

Il dolore, tuttavia , è causato da uno squilibrio-distorsione nel campo aurico e se questo non viene energeticamente guarito, il sintomo (lo squilibrio nel campo trasmesso all’ologramma)  puo’ solo essere mascherato, non eliminato

  FREQUENZE RIEQUILIBRATRICI PER EMOZIONI- MENTE-CORPO 


I migliori guaritori e  i piu’ efficaci, puntano al campo energetico e non al corpo, perché sanno che se il campo è in salute, il corpo lo sarà di conseguenza, perché essi sono reciproci.


Un' altra causa-effetto sulla salute, respinta dagli organi ufficiali (ma ben nota al nucleo nascosto che domina e controlla) è quella relativa ai pericoli nel vivere vicino a centrali nucleari, linee elettriche, cellulari, WI-Fi, Smart meters (“contatori intelligenti”) e disastri radioattivi come quello di Fukushima.

Gli effetti vengono”licenziati in fretta” perché:
a) il nucleo interno della cospirazione [contro l’umanità, ndt]  non vuole che si sappia
b) la piu’ parte di quelli che servono il sistema nella “scienza” e nella “medicina” , non sanno esattamente cosi sia il corpo o come funziona.
 



 >>> TUTTO L'ARTICOLO QUI: http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=746&id_categoria=12&id_sottocategoria=73

   http://www.macrolibrarsi.it/libri/__ricordati-chi-sei-dove-vivi-e-da-dove-provieni-libro.php?pn=1184

Nessun commento: