IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 6 aprile 2014

LA BARILLA E' DIVENTATA AMERICANA?



8.4.14
Un lettore rigorosamente anonimo fa notare che questa è una falsa notizia e una bufala. Puo' darsi. Io non sono un agente segreto nè un insider del Bilderberg per sapere le cose di prima mano. Qualche volta per quanto attendibili si considerino le fonti,  non è sempre cosi. Sarebbe bene, tuttavia, ci fosse stata un'altrattanta documentazione a smentita,  OLTRE a quello che dice Paolo Attivissimo, particolarmente attivo a fare spesso "informazione diversamente vera". Questo detto, non essendo sempre possibile verificare argomenti di questo genere, ben vengano le smentite, soprattutto se correlate da fonti

 --------------------------------------------------

La Barilla non è più italiana ma americana e usa grano con tassi di micotossine altissimi (ammuffito), derivante da lunghi stoccaggi al prezzo più basso possibile. L’UE nel 2006 ha alzato con un colpo di mano i livelli accettati di micotossine presenti nel grano duro, di modo che tanti paesi potranno produrre grano duro in climi non adatti badando solo alla quantità, distruggendo i contadini del sud Italia il cui grano non contiene micotossine e portando al fallimento le industrie sementiere mediterranee.

Per esportare pasta in USA e Canada il grano deve avere un tasso di micotossine di circa la metà di quello che la UE accetta per le importazioni di grano duro dagli stessi paesi, così succede che: I prezzi internazionali del grano duro crollano. i commercianti italiani e i monopolisti internazionali acquistano al prezzo più basso possibile da contadini che hanno bisogno di soldi per pagare i debiti, per poi speculare quando tutto il grano è nei loro magazzini (ammuffito) – gli stessi commercianti esportano il grano migliore italiano all’estero lucrandoci sul prezzo e importano grano ammuffito e radioattivo dall’estero per avvelenare il pane e la pasta venduti in Italia.

*Barilla è presente anche con i seguenti marchi:*
*Motta, Essere, Gran Pavesi, le Tre Marie, le Spighe, Mulino Bianco,
Pavesini, Voiello, Panem.*


Dott.ssa Giuliana Icardi
Università del Piemonte Orientale
15121 Alessandria
giuliana.icardi@sp.unipmn.it

http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-barilla-e-diventata-americana-107115885.html

FONTE: http://www.informarexresistere.fr/2012/06/19/barilla-e-diventata-americana/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

attenzione: è una bufala accertata!
trattasi di un vecchio articolo diffuso da informarexresistere nel 2012:
http://www.informarexresistere.fr/2012/06/19/barilla-e-diventata-americana/

la prossima volta,verificate un minimo,se no questa è disinformazione che squalifica l'intero blog.

Anonimo ha detto...

Spesso le fonti le forniscono le aziende stesse: http://www.barillagroup.it/corporate/it/home/media/posizioni-aziendali/barilla-italiana-usa-grano-di-qualita.html