IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

sabato 5 aprile 2014

LA VERITA'? UNA MALATTIA, SECONDO CASS SUNSTEIN, EX BUROCRATE DI OBAMA.


 "Nella sua ultima incursione in difesa delle molte menzogne di stato, Cass Sunstein, ex burocrate dell'Amministrazione Obama, paragona lo scetticismo ad un contagio distruttivo.
Insiste sul fatto che ci sia una " stretta" relazione  tra le teorie cospirazioniste e i social networks, specialmente quelli isolati o "chiusi e compatti"  e ” dopo che un preciso scettismo comincia a diffondersi", anche molti all'interno del network è probabile lo accettino, sulla base della teoria che diffondere una credenza non sia nulla di sbagliato".

Sunstein, che una volta propose che lo stato si infiltrasse "cognitivamente"  in gruppi anti-governativi, cita un numero di esempi che spaziano dal supposto assassinio di  Osama bin Laden a Roswell a Santa Claus. Ovvero: la sfiducia  nel governo ha prodotto tante storie, molte delle quali senza sufficiente evidenza; tutto cio' è qualcosa di naif, infantile e nel caso di sospetti  sui vaccini , decisamente pericolosa.

Sunstein non menziona una copiosa documentazione  che dimostra che il governo altro non è che un mentitore patologico.

Dal Golfo di Tonkin alle armi di distruzione di massa  immaginarie di Saddam Hussein, il governo [qui intende gli USA] ha ripetutamente  mentito, usandolo a pretesto per impegnarsi in assassinio di massa e altri crimini .’

Il governo mente ogni giorno sulla economia. Dispensa una serie di statistiche farlocche, pensate  soprattutto e in modo sleale,  sul debito nazionale o, come il governo preferisce chiamarlo, "debito pubblico"  (che significa che io e te , i nostri figli  e nipoti saranno obbligati col fucile puntato, a pagarlo) .

Il mélange di bugie  e inganni, quando vengono fatti rilevare, diventano "teorie cospirazioniste" secondo i burocrati governativi come Sunstein. “Scegliete l'argomento: Ukraine, la National Security Agency, gli assassini dei leaders nazionali, le recenti crisi economiche.... sono "giochi da bimbo"  per collegare tra loro una serie di di puntini e mettere delel dritte apparenti, al fine di sostenere una rilevante teorie cospirazionista”  scrive costui, cercando di sminuire la verità, con facili paragoni.

 E la Verità vi renderà Liberi - Libro

Sappiamo  che la NSA ci ha mentito, questa non è una teoria cospirazionista. Per quel che riguarda l'Ukraina, sappiamo chè è stato il Dipartimento di Stato è mettere in carica l'attuale regime . La CIA ha assassinato leaders stranieri (si vedano i numerosi tentativi di attentare la vita di Fidel Castro, che non sono le favole della buonaotte per i i bimbi) . per quel che riguarda le crisi economiche, l'ex capo della Federal Reserve, Ben Bernanke, ammise  che l'agenzia federale, che non è un'agenzia federale (un'altra cospirazione) aveva studiato a tavolino la Grande Depressione . La Federal Reserve ha creato la recessione attuale , infatti la
Seconda Grande Depressione (e forse La Piu' Grande Depressione)  che stiamo patendo, è stata, secondo molti economisti, creata dalla Federal Reserve, con una manipolazione monetaria.


L'ultimo capo della FED che è stato nominato, Janet Yellen, ha espresso preoccupazione in merito alle bolle di beni di  denaro facile e sul danno che esse infliggono. Nel 2007 la crisi del credito, come risultato dell'esplosione della bolla edilizia, ha portato alla Grande Recessione.

Questa non è una teoria cospirazionista, ma sono meri fatti storici ed economici.


>>> tratto e tradotto da :  Cass Sunstein: Truth is a Disease, infowars.com

..."naturalmente si parla di USA"... che non si fraintenda. Qui noi invece, niente bugie... 

Nessun commento: