IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 22 aprile 2014

MAURO BIGLINO A COSENZA: "LA BIBBIA PARLA DI INGEGNERIA GENETICA". CONFERMA ANCHE NEL TALMUD




Imperdibile ed eccellente Mauro Biglino, per chi ama tendere al vero e svelare manipolazioni a danno della umanità.


All' 1h 20 ' ca del video, Biglino introduce commenti di esegeti ebraici [che primariamente lo contestano] i quali confermano la tesi che la Bibbia parli di ingegneria genetica. "E' noto da sempre al Talmud" [che è parte della letteratura ebraica extra biblica] .

Gli "Angeli", che Biglino nei suoi testi descrive - traducendo la Bibbia masoretica come suo uso e scopo- come esseri non trascendenti ma piuttosto umani,  vennero dichiarati "spirituali" nel Concilio Lateranense, perchè prima non lo erano - ci dice. 

La Bibbia non è un Libro Sacro - Libro  Non c'è Creazione nella Bibbia - Libro

Un partecipante in sala studioso di patristica e dei rotoli di Qumram, ricorda che (citando
Don Gramaglia, Università Teologica di Torino) gli "angeli venivano eccitati dai lunghi capelli biondi delle vergini" [...ma... allora...?]  


Paolo, nella Prima Lettera ai Corinzi,  ricorda Biglino, dice: alle assemblee le donne vadano con un segno sul capo, "a motivo degli angeli"...NON, quindi  per rispetto di Dio...

Inoltre... MALUM, si traduce con "male" ma anche albero delle mele; questo ha dato adito alla confusione tra "albero del male e mela", in ebraico pero' non c'entra... qui si dice Eva "mangia un frutto". 

"Il collegamento Satana-serpente, è una invenzione teologica successiva. Nella Bibbia non c'è". Attribuire una funzione satanica al serpente, è una invenzione successiva. Satan è avversario, inteso come "pubblico accusatore", non è un individuo ma una funzione , che viene assunta di volta in volta a seconda delle necessità.

Eva fa mangiare il frutto anche ad Adamo e quando lo hanno mangiato, dice la Bibbia "si accorsero di essere nudi". Quando si rendono conto di essere nudi, "nasconodo i loro genitali dinnanzi agli Elohim"

In sostanza... non vogliono far capire agli Elohim che avevano capito a cosa serve cio' che stanno "nascondendo"... Ma pare di capire fossero sterili, tant'è che Eva concepisce il primo figlio, "con l'aiuto di Elohim".

Biglino cita poi un biologo molecolare, ora al King's College di Londra, che sta scrivendo un libro, "Adam", in cui tra le altre cose pubblicherà una tabella con i vari interventi che gli Elohin  han fatto per produrre il sapiens, partendo dagli ominidi. Altro personaggio, il biologo, che si deduce di grande coraggio, dato che il mondo accademico non gli sarà amico in tale sua tesi
Tuttavia, dice Biglino, questo ricercatore sta ricevendo dei dati per il suo studio,  da colleghi genetisti...



Nessun commento: